Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Il grande ritorno di PRINCE!

    Il nuovo album di Prince, "Planet Earth", è già disponibile su Internet, in molti siti, dopo essere stato offerto insieme al tabloid Mail On Sunday di domenica scorsa in Gran Bretagna. Le copie del disco distribuite con il giornale sono state circa tre milioni, non stupisce quindi che qualche acquirente abbia deciso di mettere il disco, gratis, a disposizione sulla rete per gli utenti di tutto il mondo che se lo stanno scaricando a manetta.

    Molte copie finiscono all'asta su eBay e il disco non è ancora uscito "ufficialmente" nei negozi (in Italia esce domani). La Sony BMG inglese ha rinunciato a pubblicarlo, spiazzata dall'iniziativa del Mail On Sunday, mentre negli USA e in Canada l'album dovrebbe essere nei negozi martedì 24.

    Per adesso i discografici non si muovono per cercare di fermare la diffusione online del disco, che però sta montando come una marea nelle ultime 24 ore. Il "marketing diretto" di Prince ha spiazzato tutti e sta creando un caso, l'album viene offerto anche agli acquirenti dei biglietti per i 21 concerti che il genio di Minneapolis tiene a Londra. Ed è sui concerti e sul merchandising che Prince guadagna, come accade a tanti altri artisti. Il disco sembra diventato un accessorio, un gadget per invogliare la gente a seguire uno show, pagando salato il biglietto.

    I 21 concerti londinesi sono previsti ad agosto e settembre, ma lunedì Prince ha offerto un grande show al festival svizzero di Montreux. Un degno antipasto di quanto l'artista saprà combinare a Londra. Tra le curiosità legate all'apparizione a Montreux, si dice che Prince abbia preteso in camerino una macchina per fare i popcorn. E il patron del festival, Claude Nobs, ne avrebbe scovata una nella sua grande collezione di modernariato.

    "Planet Earth" contiene 10 canzoni, ha in copertina un ologramma tridimensionale con l'immagine di Prince e quella del suo "simbolo". Le informazioni su tracklist, testi e crediti si trovano sul sito dell'artista (www.3121.com). Ecco i titoli dei brani: "Planet Earth"; "Guitar"; "Somewhere Here on Earth"; "The One U Wanna C"; "Future Boy Mama"; "Mr. Goodnight"; "All the Midnights in The World"; "Chelsea Rodgers"; "Lion of Judah"; "Revelation".

    Qui un'anteprima del singolo Guitar.

    ( )

  2. #2
    Non ho ancora sentito il disco, ma solo per il fatto che va contro le major per me è un grande

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    Quoto lo e Prince tout cour !
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho ancora sentito il disco, ma solo per il fatto che va contro le major per me è un grande
    E` IL grande

    Se ne sbatte della notorieta`, se ne sbatte delle critiche, se ne sbatte delle interviste, se ne sbatte delle major, fa sempre il cazzo che vuole e puntualmente lo fa bene

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    HE

    Ho assistito a due suoi concerti dal vivo : energia , talento , bravura , bellissime canzoni , ottima band . E LUI instancabile nel cantare , suonare e ballare ( pur con dei tacchi altissimi ! ) senza perdere un colpo .

    UNICO !

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  7. #7
    ma come? c'e' un 3d figherrimo su musica, paste e bum bum, e voi state qui a parlare di Prince?






























Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.