Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Posizionamento su Yahoo. E' cambiato qualcosa ?

E' cambiato qualcosa nel posizionamento su Yahoo ?
    Sono stato penalizzato parecchio nell'ultima settimana con il sito annuncia.it e non riesco a capire cosa sia successo...

Qualcuno mi può aiutare ? Su google sono ai massimi livelli

...

hanno serp diverse e sicuramente gli algoritmi di indicizzazione sono diversi pure... anche io non riesco a capire come sono lontano con un chiave e lo stesso alle prime posizioni di google... sta sempre sul numero di link insieme a traffico ecc. che si ha nei siti presenti nelle serp di yahoo

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Io non mi preoccuperei più di tanto comunque visto che la maggior parte degli utenti usa Google...

fonzyyyyyyy, ottima osservazione!
    Anch'io ho notato dei grossi cambiamenti, in questa settimana. Cmq non mi allarmerei più di tanto, pazientiamo un pò e vediamo cosa succede, possibilmente stanno provando a fare qualche modifica all'algorittimo. Aspettiamo e vedremo se le modifiche fatte sono definitive.
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Purtroppo ci sono "poche" persone che sono realmente interessate al posizionamento su Yahoo e non trovo in giro niente...comunque aspettiamo qualche giorno...anche se ormai è una settimana che vedo risultati strani..

Pensa che se cerco la parola "annuncia" esce il dominio "annuncia.net" che ho registrato ma non ha alcun contenuto ma non il mio sito annuncia.it che, invece, è sempre stato ai primi posti che key ipercompetitive...

Da quel che ne so io Yahoo! è inversamente proporzionale a Google.

Almeno per quello che ho potuto vedere dai miei siti.

IMHO
    ste

Originariamente inviato da esteban
    Da quel che ne so io Yahoo! è inversamente proporzionale a Google.

Almeno per quello che ho potuto vedere dai miei siti.

IMHO
    ste
    Scusami se ti contraddico però non credo sia cosi... Più o meno gli algoritmi si assomigliano, Google è un bel pò più sofisticato però... Potresti mostrarci i tuoi "test" a riguardo?

Ovviamente tutto IMHO

Grazie ciao

ciao,

la mia affermazione nasce da quello che ho potuto vedere sulla mia pelle.

l'anno scorso in questo periodo circa, mi sono impuntato di voler scalare la serp "hotel in liguria" su google.

Facendo prima una ricerca su altri mdr ho notato di essere in prima pagina sia su Yahoo! che su msn.

Bene dopo circa sei mesi ero dove volevo essere su google ma mi sono accorto di essere sparito (praticamente) da msn (apparendo in terza pagina con la versione inglese però) e da yahoo!.

A onor della tua affermazione però dopo qualche mese (all'incirca 8) sono riapparso su Yahoo in prima pagina senza toccare niente e senza aumentare la link popularity mentre su msn le cose sono sempre uguali.

ciao
    ste

Originariamente inviato da esteban
    ciao,

la mia affermazione nasce da quello che ho potuto vedere sulla mia pelle.

l'anno scorso in questo periodo circa, mi sono impuntato di voler scalare la serp "hotel in liguria" su google.

Facendo prima una ricerca su altri mdr ho notato di essere in prima pagina sia su Yahoo! che su msn.

Bene dopo circa sei mesi ero dove volevo essere su google ma mi sono accorto di essere sparito (praticamente) da msn (apparendo in terza pagina con la versione inglese però) e da yahoo!.

A onor della tua affermazione però dopo qualche mese (all'incirca 8) sono riapparso su Yahoo in prima pagina senza toccare niente e senza aumentare la link popularity mentre su msn le cose sono sempre uguali.

ciao
    ste
    Ti ringrazio di aver riportato la tua esperienza... Daltronde anch'io ho cercato di posizionare un mio sito per una key molto ben più semplice (tutto gratis) su Google. Devo dire che i risultati sui tre motori sono stati gli stessi, anche se Google ha messo un pò di più per portarmi in porima pagina... Credo dunque che Google faccia molta più attenzione a valutare un sito rispetto a MSN e Yahoo. Ora i posizionamenti sono simili, ecco perchè dicevo che gli algoritmi potrebbero assomigliarsi... Ovviamente molto dipende anche dalla strategia di ottimizzazione del sito e link inbound adottata

A presto

Una cosa che ho notato su Yahoo è che ci piacciono di div hidden.

La pagina che ti dicevo in inglese ne era piena, poi rifacendo il sito l'ho abolita (primi di giugno) et voilà sono finito in terza pagina... sarà un caso?

ste

Permessi di invio