Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    [dentista]Cosa fareste?

    Sono stato ieri dal dentista.
    Diagnosi pesantuccia, ho un'infezione che rischia di coinvolgere un nervo e di fatto potrebbe rendermi insensibile metà bocca, diventerebbe un'impresa anche bere un bicchiere d'acqua.
    Occorre intervenire subito, rimuovere il dente e l'infezione sottostante.

    "prima però devi farti 4/5 giorni di antibiotici, perchè con quell'infezione non posso intervenire, rischiamo che non prende l'anestesia, rischiamo che con l'intervento peggiora ecc."

    Guarda l'agenda per prendere l'appuntamento, vede che è tutto pieno e che sta per andare in ferie.

    "le va bene domani mattina alle 8?"

    Ho declinato l'"invito", cambierò dentista. A mio avviso pur di mettersi in tasca i soldi dell'intervento è disposto a rischiare di operarmi con l'infezione in corso, cosa che prima sconsigliava ma che ad .. agenda piena guardacaso è diventata 'tutto sommato un problema trascurabile'.

    Son io paranoico che mi son fatto troppi dubbi sulla sua onestà o voi avreste fatto la stessa cosa?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Anche per togliere il dente del giudizio devi fare almeno 3 o 4 gg di antibiotico prima dell'operazione.
    Cambierei dentista ma non prima di mandarlo a 'quel paese'..
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    Non solo cambiare dentista, magari controllare che quello li lo sia veramente!! :master: VVoVe:

  5. #5
    Il bello è che è pure il dentista dell'ospedale.. meno male che lo sono venuto a sapere sennò la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato andare alla mutua dalle mie parti

  6. #6
    Dalla padella alla ......... padella

    Per curiosità, quanto ti sarebbe costato l'intervento?? :ignore: VVoVe: :ignore: :ignore:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Re: [dentista]Cosa fareste?

    Boh, avrebbe dovuto dire "cercati un altro dentista perche' sto per andare in ferie?"
    Penso che possa aver considerato come uniche alternative operarti subito oppure al suo ritorno, ed ha preferito subito, potrebbe essere meglio che aspettare
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  8. #8

    Re: Re: [dentista]Cosa fareste?

    Originariamente inviato da /dev/null
    Boh, avrebbe dovuto dire "cercati un altro dentista perche' sto per andare in ferie?"
    Penso che possa aver considerato come uniche alternative operarti subito oppure al suo ritorno, ed ha preferito subito, potrebbe essere meglio che aspettare
    10 minuti prima mi aveva elencato tutti i rischi di un'operazione con infezione in corso, e non erano banali (1 ora di intervento lavorando a ridosso del nervo con il rischio che non prende l'antestesia ... non è cosa da poco.. senza contare i rischi che l'infezione poi non venga curata a dovere e quindi rimanga li e lo costringa a riaprire i punti.. cosa che magari non potrebbe fare perchè è in ferie ).

    Cmq sentirò un altro dentista.. magari va a finire che se prendo antibiotici l'infezione si calma e l'intervento non è cosi urgente, magari posso farlo tra un mese.. allora si che sarebbe da andare a cercarlo in vacanza e prenderlo a sassate sulle gengive

    @Ugly Mau: 350 euro

  9. #9
    350€.... Parlando di dentisti pensavo molto di più!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Ugly Mau
    350€.... Parlando di dentisti pensavo molto di più!!
    be me l'avevano consigliato proprio per i prezzi, la cortesia, la bravura
    e se avessi dovuto curare solo una carie magari starei pure io oggi qui a parlarne bene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.