Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Le telefonate di D'Alema e Fassino

    Il giudice Clementina Forleo a proposito di D'Alema e Fassino, dice tra l'altro: “appaiono non passivi ricettori di informazioni pur penalmente rilevanti né personaggi animati da sana tifoseria per opposte forze in campo, ma consapevoli complici di un disegno criminoso di ampia portata’’.

    Dal momento che non ho trovato alcuna discussione in proposito (se si fosse trattato di Berlusconi ce be sarebbero a decine!), posto il testo delle telefonate.
    Sono allegate alla notifica inviata al Parlamento e sono state rese disponibili da Ansa.it.

    Ordinanza Forleo
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Di Salvatore Cicu e Romano Comincioli invece che ne pensi? E' stato solo un caso che ti sia dimenticato delle altre persone citate nell'ordinanza. vero?
    Non sia mai che tu stia manipolando leggermente i fatti per fini prettamente di parte, no?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274


    si ma ragaz ,schifosi anche loro , chi li conosce i due tipi forzisti

    ma cioè .. fassino e d'alema sono due uomini di punta

  4. #4
    Non sia mai che tu stia manipolando leggermente i fatti per fini prettamente di parte, no?
    Non credo proprio.
    Mi sono limitato a riportare quanto scritto dalla Forleo nell'ordinanza (che ovviamente tu non hai avuto il tempo e la voglia di leggere).

    Ho anche evitato di fare i commenti che normalmente fate voi su autentiche bolle di sapone,
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  5. #5
    curioso che adesso la ricostruzione dei fatti della procura di milano e del gip sia "surreale" e "sproporzionata"

    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    se sono colpevoli, devono pagare per il reato commesso.


    cosa che nessuno elettrore di berlusconi si è mai sognato di dire.

    quindi il 3d polemico, è doppiamente inutile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mcz
    Non credo proprio.
    Mi sono limitato a riportare quanto scritto dalla Forleo nell'ordinanza (che ovviamente tu non hai avuto il tempo e la voglia di leggere).

    Ho anche evitato di fare i commenti che normalmente fate voi su autentiche bolle di sapone,
    Se c'è qualcuno che non ha letto l'ordinanza ma solo i riassunti pubblicati su Libero e il Giornale sei tu. Pagina 59.

  8. #8
    Sono totalmente allineato con la Forleo, bisognerebbe bastonare tutta questa presuntuosa ed inconcludente gentaglia con molta violenza.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da seifer is back
    se sono colpevoli, devono pagare per il reato commesso.

  10. #10
    hanno commesso reati di poco conto, se si impegnano possono fare meglio e diventare presidente del consiglio come minino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.