Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vpn No Php :confused:

Vpn No Php :confused:

Salve ho un problema su una vpn di aruba su sistema windows 2003 con iis
    Il problema sta nel nn riuscire a fargli riconoscere il php installo la versione 5.2.3 autoinstallante controllo se iis ha preso l'estenzione nella skeda di configurazione delle aplicazioni
    e in automatico ce gia la linea col riferimento al php ma se eseguo una pagina php nn me la esegue e dice che nn esiste la pagina in teoria anche il file php.ini dovrebbe essere configurato bene secondo la guida che ho letto...

Ho bisogno di eseguire sia php che mysql su questo server mi è venuto in mente x risolvere di mettere easyphp che in locale va benissimo (sul server)ma senza iis nn me lo fa piu vedere quando carico la pagina www.miosito.com ... nn so come fare a dirgli di far vedere il sito anche al resto del mondo

Se qualcuno sa come possa fare a eseguire php su sto maledetto server gliene sarei grato
    grazie ciao

Utente di HTML.it
    Ma perché quando avete un problema di hosting

- non leggete mai sto benedetto regolamento (non si parla di hosting, annessi e connessi)
    - non vi rivolgete alla gente (leggi: al support/help desk di ar....) CHE PAGATE per servizi che non funzionano o non sapete gestire e chiedete delucidazioni qui, dove possibilmente nessuno ha accesso al pannello di controllo del tuo vpn e quindi non se ne sa niente?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

SCUSA Hai ragione ma il problema e che nn hanno ancora risposto alle email, invece ai ticket che ho aperto mi hanno risposto che il php ce.... quello lo so anchio ma poi nn viene interpretato vabbe cerchero di farmi un po piu avanti e vedere di risolvere con l'assistenza scusate ancora

Permessi di invio