Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

spazio vuoto in tabella

ciao a tutti.sto cercando di creare una tabella con html che però mi da grossi problemi perchè quando accedo dal browser mi lascia un ampio spazio bianco sopra e devo scorrere abbondantemente verso il basso per poterla vedere.qualcuno saprebbe il perchè?
    inoltre vorrei che i dati di una colonna mi venissero ordinati crescendo dal numero più basso al più alto.
    questo è il codice che scrivo:

<table border="1">

<tr><td>Joan</td><td>Nicell</td><td></td><td>joan@iltk.it</td><td>3</td></tr>

<tr><td>????</td><td></td><td></td><td></td><td>4</td></tr>

<tr><td>MAC ELISA TAPE PROJECT</td><td></td><td></td><td></td><td>5</td></tr>

<tr><td>BASIC (MAC ANTONELLA)</td><td></td><td></td><td></td><td>9</td></tr>

<tr><td>TAPE PROJECT 1</td><td></td><td></td><td></td><td>11</td></tr>

<tr><td>PC 16</td><td></td><td></td><td></td><td>18</td></tr>

<tr><td>PC ELISA</td><td></td><td></td><td></td><td>43</td></tr>
    </table>

grazie

Credo che il problema derivi da tutti i
    che hai messo.
    Toglili, vedrai che andrà tutto bene (tanto va a capo ugualmente perchè con il tag <tr> crei una nuova riga) così:

<table border="1">
    <tr><td>Joan</td><td>Nicell</td><td></td><td>joan@iltk.it</td><td>3</td></tr>
    <tr><td>????</td><td></td><td></td><td></td><td>4</td></tr>
    <tr><td>MAC ELISA TAPE PROJECT</td><td></td><td></td><td></td><td>5</td></tr>
    <tr><td>BASIC (MAC ANTONELLA)</td><td></td><td></td><td></td><td>9</td></tr>
    <tr><td>TAPE PROJECT 1</td><td></td><td></td><td></td><td>11</td></tr>
    <tr><td>PC 16</td><td></td><td></td><td></td><td>18</td></tr>
    <tr><td>PC ELISA</td><td></td><td></td><td></td><td>43</td></tr>
    </table>

Utente di HTML.it
    per compattare ulteriormente la tabella utilizza cellpadding='0' e cellspacing='0'

sempre che tu voglio farlo

grazie per la risposta.ho eliminato tutti i
    e funziona.

ora resta la seconda domanda.Come forse avrete capito , questa lista sono gli ip assegnati in una lan e per sapere quale ip assegnare in futuro vorrei mettere la quinta colonna in ordine crescente; è possibile senza "disturbare" un codice php ? oppure sarebbe bello se si potesse avere automaticamente nel form di scrittura il primo numero non occupato....
    grazie ancora

Permessi di invio