Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Sofferenza

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Sofferenza

    'Il dermatologo ha detto che anche se il neo era benigno, secondo lui era meglio toglierlo. Così lunedì mattina mi ha operato (...).
    L'anestesia è stata dolorosissima, mi ha fatto BEN QUATTRO INIEZIONI, un dolore atroce.
    Adesso è una cosa insopportabile, i punti mi tirano, e il cerotto con questo caldo mi fa letteralmente impazzire; non ce la faccio più, una soffernza pazzesca'.






    Io a questi li incatenerei in un reparto di politraumatizzati, in rianimazione o in una bella oncologia, tra i terminali: chissà che non rivalutino il loro concetto di 'sofferenza'
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Grazie.
    Era da tanto che carnauser non aveva un orgasmo così.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ma chi è che l'ha detto?

    Digli che se soffre così tanto il caldo può andare a fare la spesa al posto tuo!! All'Esselunga fa sempre un bel freschetto!!

  4. #4
    La gente frignona non ha mai fatto male a nessuno, lasciamoli stare.

    Io sono del partito "Pro-Frignoni".


    Oltre che di quello "Pro-Fregna"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Sofferenza

    Originariamente inviato da nillio
    'Il dermatologo ha detto che anche se il neo era benigno, secondo lui era meglio toglierlo. Così lunedì mattina mi ha operato (...).
    L'anestesia è stata dolorosissima, mi ha fatto BEN QUATTRO INIEZIONI, un dolore atroce.
    Adesso è una cosa insopportabile, i punti mi tirano, e il cerotto con questo caldo mi fa letteralmente impazzire; non ce la faccio più, una soffernza pazzesca'.






    Io a questi li incatenerei in un reparto di politraumatizzati, in rianimazione o in una bella oncologia, tra i terminali: chissà che non rivalutino il loro concetto di 'sofferenza'

    : ma è capacissimo di entrare in coma per un mal di denti uno così

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Mauz®
    ma chi è che l'ha detto?

    Digli che se soffre così tanto il caldo può andare a fare la spesa al posto tuo!! All'Esselunga fa sempre un bel freschetto!!
    Una cretina, che ovviamente non ha mai avuto NULLA in vita sua. Una che sta telefonando a tutti quelli che conosce per raccontar loro la sua atroce sofferenza, dato che mi sa che qualli a cui poteva rompere le balle in prima persona li ha esauriti
    Minchia la scorticherei viva cazzo, neanche avesse su di sè tutto il dolore del mondo.


    Linux: i frignoni rompono i maroni imponendo al prossimo i cavolacci loro come se fossero la cosa più importante del mondo; i frignoni insultano chi il dolore lo ha assaggiato davvero.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da nillio
    Una cretina, che ovviamente non ha mai avuto NULLA in vita sua. Una che sta telefonando a tutti quelli che conosce per raccontar loro la sua atroce sofferenza, dato che mi sa che qualli a cui poteva rompere le balle in prima persona li ha esauriti
    Minchia la scorticherei viva cazzo, neanche avesse su di sè tutto il dolore del mondo.


    Linux: i frignoni rompono i maroni imponendo al prossimo i cavolacci loro come se fossero la cosa più importante del mondo; i frignoni insultano chi il dolore lo ha assaggiato davvero.
    nillio, sei solo invidiosa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    oddio imporre, non vedo proprio come possano farlo.

    Sull'altra osservazione hai pinamente ragione, ma dubito che possano capirlo in alcun modo, in quanto nella loro testa stanno provando "tutto il dolore del mondo".

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    oddio imporre, non vedo proprio come possano farlo.

    Sull'altra osservazione hai pinamente ragione, ma dubito che possano capirlo in alcun modo, in quanto nella loro testa stanno provando "tutto il dolore del mondo".
    Per esempio telefonandoti?
    (ovviamente le ho detto quello che ho scritto nel primo post)

    Per esempio parlando sempre e solo, con chiunque, delle loro orrende (...) patologie, varie e vaste, possibilmente con particolari raccapriccianti e ripugnanti, come se fossero una cosa di primaria importanza mondiale per chiunque, nonchè un argomento di conversazione incredibilmente interessante?




    Insisto: un paio di settimane in un repartino ospedaliero giusto, e secondo me smettono
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio la scorticherei viva
    c'è gente che è capace di innervosirsi solo perchè il tempo fuori è nuvoloso... però va be.. accannirsi fino a questo punto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.