Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Il nuovo piccolo fenomeno del calcio inglese

    Rhain Davis, 9 anni, gioca in una squadra locale a Brisbane ma è già stato "acquistato" dal Manchester Utd.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...vis_2107.shtml
    video: http://mediacenter.gazzetta.it/Media...e-0003ba99c667

    :O

  2. #2
    Lo voleva il Napoli, ecco perché l'ha preso il Manchester.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mitico
    Lo voleva il Napoli, ecco perché l'ha preso il Manchester.
    Davis Lavezzi
    Calaiò


  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    Davis Lavezzi
    Calaiò

    Comunque troppi ne ho sentiti di giocolieri a 10 anni per poi sparire nel più totale anonimato.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mitico
    Comunque troppi ne ho sentiti di giocolieri a 10 anni per poi sparire nel più totale anonimato.
    non so se hai visto il filmato. Vorrà dir poco però non è uno che si tiene la palla e va dritto in porta come spesso si fa a quell'età quando si è un gradino sopra gli altri. I numeri che fa sono a servizio della squadra. Se ne dribbla una manciata e poi lancia in profondità, crossa al centro, passa ad un compagno che nel frattempo ha smarcato. Fantasia, testa e visione del gioco sembra averle. Poi chissà, da qui a 10 anni di cose ne possono accadere.

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    non so se hai visto il filmato. Vorrà dir poco però non è uno che si tiene la palla e va dritto in porta come spesso si fa a quell'età quando si è un gradino sopra gli altri. I numeri che fa sono a servizio della squadra. Se ne dribbla una manciata e poi lancia in profondità, crossa al centro, passa ad un compagno che nel frattempo ha smarcato. Fantasia, testa e visione del gioco sembra averle. Poi chissà, da qui a 10 anni di cose ne possono accadere.
    Visto, però davvero, da qui a vederlo in Premier o altrove...ce ne passa. Che poi hai mai visto il video di qualcuno che successivamente si è affermato ai massimi livelli? Io mai. Eppure video di Ronaldinho da bambino, Nesta e Totti nei pulcini esistono, solo che non giravano mai, se non quando si sono affermati del tutto. Magari è tutto merito di internet.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mitico
    Visto, però davvero, da qui a vederlo in Premier o altrove...ce ne passa. Che poi hai mai visto il video di qualcuno che successivamente si è affermato ai massimi livelli? Io mai. Eppure video di Ronaldinho da bambino, Nesta e Totti nei pulcini esistono, solo che non giravano mai, se non quando si sono affermati del tutto. Magari è tutto merito di internet.
    eh beh, ma magari tanti anni fa non si metteva su youtube ogni cosa registrata da chiunque.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ho visto di meglio

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    eh beh, ma magari tanti anni fa non si metteva su youtube ogni cosa registrata da chiunque.
    Io parlo anche di qualche anno fa, con internet e youtube non ancora lanciati in italia. Un piccolo giocatore preso dal Torino. Campano se non sbaglio. Fenomeno. Son passati 10 anni, sparito. Eppure all'epoca si parlava di lui. Forse è chi gestisce questi bambini...credo che qualcuno ci lucra abbondantemente sopra.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    si chiama Vincenzo, è napoletano
    vidi il servizio al tg5 un bel pò di anni fa, era impressionante anche lui, l'ultima volta che mi ero informato era passato alla Roma e ora non so che fine abbia fatto. Comunque si è perso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.