Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sarà il caldo...

  1. #1

    Sarà il caldo...

    ... ma questa volta Berlusconi non mi fa poi così schifo

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...na_tassa.shtml

    Mentre Briatore merita ancora una volta tutto il mio disprezzo.

  2. #2
    Eppure ho letto non più di 2 settimane fa un'intervista a Briatore in cui diceva di aver capito la tassa sul lusso :master: :berto:

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    Eppure ho letto non più di 2 settimane fa un'intervista a Briatore in cui diceva di aver capito la tassa sul lusso :master: :berto:
    Briatore e capito nella stessa frase senza la presenza di "non" o "scherzo"?




  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Briatore e capito nella stessa frase senza la presenza di "non" o "scherzo"?



    In effetti

    Diceva anche di voler invitare Soru al Billionaire
    Forse ha organizzato un linciaggio

  5. #5
    Ho forse era fatto come una zucchina.

    [OT] Grufoleggialo è semplicemente fantastico, sappilo![/OT]

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ho forse era fatto come una zucchina.
    A parte l'H, probabile

    [OT] Grufoleggialo è semplicemente fantastico, sappilo![/OT]
    Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    Briatore, un modello da seguire, non pagare la tassa sul lusso è il minimo per uno che è abituato a ben altro:

    Briatore fu in seguito condannato in primo grado ad 1 anno e 6 mesi a Bergamo e a 3 anni a Milano. Fu accusato infatti di essere a capo di quello che i giudici chiamarono il gruppo di Milano che aveva il delicato compito di agganciare clienti di fascia alta e di truffarli. L'attività si interruppe con una retata, una serie di arresti, un'inchiesta giudiziaria ed un paio di processi che coinvolsero tra gli altri Emilio Fede, assolto per insufficienza di prove. A cadere nella rete furono alcuni nomi importanti tra cui l'imprenditore Teofilo Sanson, il cantante Pupo, l'armatore Sergio Leone, l'ex vicepresidente di Confindustria Renato Buoncristiani e l'ex presidente di Confagricoltura Giandomenico Serra. Briatore non fece un solo giorno di carcere poiché si rifugiò per tempo a Saint Thomas, nelle Isole Vergini, per poi tornare in Italia dopo un'amnistia.

  8. #8
    Originariamente inviato da vortex87
    A parte l'H, probabile
    Evidentemente anche io sono habbastanza fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.