Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    [Uni] Scienze della fava brillata

    Milano.

    oggi è venuta una ex cliente di mio marito a trovarci e si è portata il fratello e il fidanzato.

    chiacchierando del + e del - scopro che lei è laureata magistrale in Ing. Biomedica, il fratello in Economia il fidanzato in Ing. Informatica...

    lei è finita a fare siti web a co.pro per vie traverse perchè l'alternativa nel suo settore specifico era fare il venditore.

    il ragazzo fa il programmatore java a co.pro.

    il fratello sta facendo un stage in risk management in una banca e diceva che lo sfruttano.

    allegria.

    e non sono laureati in sc. della fava brillata questi...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    stavo grufoleggiando ma è già grufoleggiato

    comunque (io studio ingegneria biomedica) il fatto che una ing biomedica abbia trovato solo da fare siti web o la venditrice è sintomo di incompetenza sua, mica di mancanza di posti di lavoro.. come prova basta vedere canauser che è un ingegnere biomedico non ancora laureato e sta già lavorando nel settore
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    chiamato?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Vocabolario degli accademici della crusca

    GRUFOLARE.

    Proprio il razzolar, che fanno i porci col grifo. Qui di quel gesto, che fa il porco, alzando il grifo, e spignendolo innanzi, grugnendo, onde GRUGNITO lo stridere, che fa esso porco. Lat. grunnitus.
    [Ludovico] Ariosto nel Furioso-Poema Eroico di M. Lodovico Ariosto, intitolato Orlando furioso. Ar. Fur. Che con grugnito, e gran stridor si lagne.
    Franco Sacchetti-Novelle di Franco Sacchetti. Testo a penna. Di Pier Venturi Franco Sacch. I porci, quando il sentivano, grufolavano verso il suo viso.

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da NyXo
    chiamato?
    [*IMG]http://pigicipelli.com/photo/639x529/3154_pigi%20cipelli%20siffredi3.jpg[/IMG*]
    pensa che a me quell'uomo qui vestito piace ancora di più!

    è carino di viso, peccato per il suo enorme schwanstuck...temo di essere fuori misura...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Ecco secondo me quelli dell' accademia della crusca c'hanno la fava piccola e poco brillata.

  7. #7
    sono in crisi, non riesco più a capire se sono sul forum o su grufolo

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    sono in crisi, non riesco più a capire se sono sul forum o su grufolo

    prima ero sulla tab di grufolo e cliccavo pedissequamente su VAI!

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [Uni] Scienze della fava brillata

    Originariamente inviato da @rgo1

    chiacchierando del + e del - scopro che lei è laureata magistrale in Ing. Biomedica,
    Evidentemente non era capace di fare altro manco ho finito e già lavoro...

    non conosco "colleghi" che non lavorano.

    E cmq visto che se vuoi fare ricerca è noto a priori che è più facile all'estero, quando si intraprendono determinati cammini universitari è un'opzione che devi mettere in conto. Cioè non è che ti devi lamentare se l'italia è una merda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.