Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FreeHand

Qualcuno di voi ha familiarità con FreeHand???
    Richard

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    su un forum andrebbero fatte domande specifiche, cosa ti serve sapere su freehand?

Hai ragione...ascolta vorrei spiegato l'utilità delle pagine master e pagine figlio in freehand. Ne ho letto qualcosa e provato. Ma non capisco comunque l'utilità e la relazione tra le pagine. Potresti spiegare please?

Richard

modificato il titolo

Utente di HTML.it
    allora...la pagina master di freehand è un pò come quella di indesign...
    freehand oltre ad essere un software di grafica vettoriale (come illustrator) permette anche di fare impaginati (come indesign)...
    il problema, anzi i problemi, sono molti...partendo dalla numerazione delle pagine, dalla disposizione etc etc, quindi se devi fare un impaginato serviti di indesign che d'altronde è molto intuitivo...
    ritornando al discordi della pagina master in poche parole si tratta di una pagina a cui dai delle determinate "impostazioni"...se applichi questa pagina master ad altre pagine queste avranno le stesse "impostazioni" della master.
    per "impostazioni" intendo ad esempio come sono disposti i testi e le foto etc etc...
    non ho mai usato la pagina master di freehand però la sua funzione è quella.

ciao
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Capito, grazie! Mi metto subito a provare...
    Richard

Permessi di invio