Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32

    [INFO PER NAPOLETANI] Circumvesuviana

    Salve, scusate qualcuno sà qual'è, a Napoli, la "Piazzetta circumvesuviana"?!?! Praticamente quella da dove partono i bus della vesuviana per raggiungere il CIS di Nola. Non penso sia P.zza Garibaldi, se no sugli orari del sito della vesuviana avrebbero scritto p.zza garibaldi e non 'piazzetta circumvesuviana'.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà indicare

  2. #2
    Per Piazzetta della Circumvesuviana si intende il terminal.

    Se è il terminal che cerchi, (pensando bene da li partono i bus), esci dalla stazione ffss di napoli, vai fino alla statua di garibaldi e prendi x via marina.

    10 min a piedi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Se è il terminal che cerchi, (pensando bene da li partono i bus), esci dalla stazione ffss di napoli, vai fino alla statua di garibaldi e prendi x via marina.

    10 min a piedi
    da questo terminal partono anche i bus della vesuviana?
    Poi dalla statua di garibaldi, per via marina devo predere un bus o arrivarci a piedi? Non so dov'è sta via marina
    Grazie per l'info cmq

  4. #4
    Originariamente inviato da Cluster_One
    da questo terminal partono anche i bus della vesuviana?
    Poi dalla statua di garibaldi, per via marina devo predere un bus o arrivarci a piedi? Non so dov'è sta via marina
    Grazie per l'info cmq
    a piedi

    inquiniamo meno
    stiamo bene tutti

    :ambient:

  5. #5
    Oppure prendi la vesuviana in piazza Garibaldi e scendi al terminal, una fermata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Martin
    Oppure prendi la vesuviana in piazza Garibaldi e scendi al terminal, una fermata
    Cayman vorrebbe indirizzarlo in superficie per soffiargli il portafogli..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    ti sconsiglio di prendere un taxi, una volta un amico di mio padre la prima volta che veniva a napoli prese un taxi per arrivare al palazzo dell'inps (bisognava svoltare l'angolo) bhe il taxista fece un giro di circa mezz'ora

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    grazie per le info Ho risolto tutto Non vengo proprio a Napoli...ho telefonato al numero vedere della circumvesuviana (e strano ma vero) hanno risposto subito e m'hanno dato le giuste info per un altro percorso




  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Per Piazzetta della Circumvesuviana si intende il terminal.

    Se è il terminal che cerchi, (pensando bene da li partono i bus), esci dalla stazione ffss di napoli, vai fino alla statua di garibaldi e prendi x via marina.

    10 min a piedi
    io per Piazzetta della Circumvesuviana avrei inteso il piazzale che sta non in piazza garibaldi, ma su via garibaldi verso via marina. per intenderci non lontano dall' Hotel Terminus c'è la stazione della Circumvesuviana e che è in ristrutturazione
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.