Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio photogallery

consiglio photogallery

Ciao ragazzi, mi servirebbe una dritta...

io utilizzo frontpage e solitamente quando metto su delle foto uso la classica photogallery che da in "aggiungi componente web", ora il mio problema è questo...

io ho fatto una gallery dove metto le foto dei giorni passati sullo stato del mare nel mio paesello... però anzichè metterle tutte e 4 per ogni giorno, non c'è qualcosa che mi da l'opportunità di mettere una foto per ogni giorno e poi cliccandoci sopra (quindi una specie di effetto a scomparsa) vengono fuori le altre 3, così che risparmio spazio sulla pagina, dato che poi farò una pagina per ogni mese...

comunque per farvi capire cosa intendo guardate come sono messo ora e considerate che vorrei avere una sola foto per ogni giorno...

www.djthomas.it/marestory.htm

grazie già da ora per il vostro supporto.

hai già provato a guarda se fra le gallery di cssplay c'è qualcosa che al caso tuo?

mh... mi sa che sei un po' fuori sezione: se ti va bene, ti sposto in javascript, dovrebbe essere piu' adatta

fammi sapere

ok ragazzi provo a vedere se c'è qualcosa al caso mio, nel frattempo se altri di voi mi sanno consigliare ben venga!

poi se ho sbagliato la sezione spostate pure il topic ci mancherebbe, no problem! ;-)

Permessi di invio