Vorrei cambiare description di un mio sito ben indicizzato, qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Posso avere penalizzazioni?
Vantaggi?
Non cambia niente?
Vorrei cambiare description di un mio sito ben indicizzato, qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Posso avere penalizzazioni?
Vantaggi?
Non cambia niente?
Io l'ho cambiata ma non per come era è rimasto...
Dipenda dalla differenza delle due descrizioni... In linea di massima non dovrebbe cambiare nulla... Ovviamente IMHO
Se rimane correlata al contenuto della pagina incluso il "Title" puoi avere solo dei miglioramenti.
Ciao.
facciamoci un'altra domanda: la description è ancora così rilevante?
Guardiamo la chiave forum e prendiamo in esame il 3zo risultato (il forum di giorgiotave).
Guardate i metatag.
Non sarà che sono + importanti i contenuti? :master:
![]()
tornando a "me" quello che mi interessava era rendere meno spammoso il sito in firma su Ischia, come pensate che posso aggiustare senza perdere l'ottimo posizionamento che ho?
Vabbè non credo c'entri molto quella key... A parte che quello è un dominio molto potente e ha anche tantissimi link in entrata...Originariamente inviato da and4linux
facciamoci un'altra domanda: la description è ancora così rilevante?
Guardiamo la chiave forum e prendiamo in esame il 3zo risultato (il forum di giorgiotave).
Guardate i metatag.
Non sarà che sono + importanti i contenuti? :master:
![]()
la description serve per pigliare al volo un utnte che scorre con lo sguardo i risultati.
una penalizzazione puo darla il cambiare un titolopagina, nel senso che GG la ri-vaglia e la ricataloga, quindi magari hai un periodo (2 ore? 2 giorni?) di "buoi" e saliscendi.
ma la description è trankilla (a breve la golosa polemica sulle descrizioni messe o impedite da parte degli editor dmoz... a proposito.. è tanto che non si fa piu un flammone su dmoz! daiiiiiiii!)
scherzi a parte, ora contan i contenuti. gli alambicchi, i fiocchetti e le "botte di vernicie" (per fortuna) non servon piu.
tocca fare siti utili adesso... uffa! (son ironico)
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Per quella che è la mia esperienza posso dire che ormai per quanto riguarda il posizionamento i motori considerano ben poco tutti i meta tag.
L'analisi si basa più sul contenuto globale della pagina proprio per evitare quei fenomeni di spamming come quello di scrivere keyword o description con riferimenti a parole molto ricercate per apparire più frequentemente nei risultati di ricerca.
Mah... invece per me il tag title è ancora molto importante...Originariamente inviato da nextink
Per quella che è la mia esperienza posso dire che ormai per quanto riguarda il posizionamento i motori considerano ben poco tutti i meta tag.