Ciao a tutti, vi piace?
sito![]()
Ciao a tutti, vi piace?
sito![]()
Banale , poco impatto visivo , e soprattutto , senza preloading inerni almeno cosi pare . Dovresti usare immagini grafiche di diverso impatto visivo e strutturare diversamente le sezioni . Buona Giornata
okOriginariamente inviato da Virpel
Banale , poco impatto visivo , e soprattutto , senza preloading inerni almeno cosi pare . Dovresti usare immagini grafiche di diverso impatto visivo e strutturare diversamente le sezioni . Buona Giornatagrazie della risposta
Partendo che non sono un esperto, posso solo dirti che condivido l'utilizzo di flash solo quando è di forte impatto, o necessario per animazioni complesse.
Per cui il sito lo trovoto:
[list=A][*]Si poteva fare uguale, ma più accessibile senza uso di flash [*]Da una sezione dover tornare alla home perde in navigabilità, ed è anche fastidioso[*]L'immagine a sinistra (sezione gestionali) è sfuocata[*]Con Firefox 2.0 si vede diversamente le due righe nere non combaciano con il bordo destro e quello sotto, lasciando circa 1 cm di bianco [*]A mio avviso non stimoli nel visitatore l'interesse. In parte perché il sito è un piatto, e in parte per che la descrizione mancano di personalità, sembrano "rubate da un libro" il perfetto webmaster.[*]Manca di una sezione porfolio, che dimostrerebbe le tue capacità.[/list=a]
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Si è vero... in Firefox lascia circa 1 cm di bianco in basso e di fianco... ora lo sistemoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Partendo che non sono un esperto, posso solo dirti che condivido l'utilizzo di flash solo quando è di forte impatto, o necessario per animazioni complesse.
Per cui il sito lo trovoto:
[list=A][*]Si poteva fare uguale, ma più accessibile senza uso di flash [*]Da una sezione dover tornare alla home perde in navigabilità, ed è anche fastidioso[*]L'immagine a sinistra (sezione gestionali) è sfuocata[*]Con Firefox 2.0 si vede diversamente le due righe nere non combaciano con il bordo destro e quello sotto, lasciando circa 1 cm di bianco [*]A mio avviso non stimoli nel visitatore l'interesse. In parte perché il sito è un piatto, e in parte per che la descrizione mancano di personalità, sembrano "rubate da un libro" il perfetto webmaster.[*]Manca di una sezione porfolio, che dimostrerebbe le tue capacità.[/list=a]
![]()
![]()
grazie!!!![]()
If you click them you'll get most dangerous viruses to your computer:
yyy
a me onestamente nn dispiace, certo nulla di che ma nn è male, lo trovo molto carinoperò i link sul portfolio potresti metterli.
![]()
Grazie, cmq ora sto aggiungendo i nuovi pulsanti (anche portfolio), ciao ciao
![]()
Ma voi per lo sviluppo di un DB vi fate pagare a "tabella" ?!![]()
Nel caso farei ogni campo una tabella
Comunque il sito non mi dispiace, avrei lavorato più sullo stesso design del menù iniziale però.
Quando vai nella sezione sembra quasi un altro sito.
Probabilmente avrei spostato i tre blocchi non selezionati in alto, e allargato quello cliccato, mettendoci dentro il contenuto.