Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Offrire forum gratuiti con dominio di 3° livello

    Mi piaccciono molto siti come forumcommunity e altri del genere e vorrei sapere come strutturare la cosa e con quale forum (anche a pagamento) poter realizzare una struttura del genere

  2. #2
    L'ho fatto una volta per un cliente..
    devi creare una procedura che si occupi di attivare il forum dell'utente... non installando ogni volta un forum, ma semplicemente creando ogni volta un nuovo database..

    quindi semplicemente il forum va modificato in modo che riconosca un parametro (idforum per esempio) che faccia sì che il forum interroghi il giusto database per il forum richiesto

    per associarlo ad un indirizzo di terzo livello avrai bisogno di lanciare qualche script sul sistema, non dovrebbe essere difficile (e a quel punto chiaramente avrai anche una tabella che ad ogni indirizzo di terzo livello associa il corretto id del forum.. )

  3. #3
    ho trovato come redirezionare un dominio di 3° livello su la mia index del dominio. test.dominio.com mi va su dominio.com. Ora dovrei modificare la index.php del mio sito in modo che se appare un dominio di 3° livello gli viene associata l'index del forum altrimenti scriva una grafica di mia scelta?

    Hai fatto così tu?

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.