Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

microsoft windows search indexer

Ciao a tutti.Premetto che sono solo 2 mesi che ho un computer (Windows Vista)e quindi ci capisco proprio poco.Ogni tanto mi capita che ,per alcuni periodi,ogni volta che faccio una qualsiasi operazione,mi appare una finestra con scritto"Microsoft Windows Search Indexer" ha smesso di funzionare ed è stato chiuso,se verrà trovata una soluzione...ecc... Il fatto è che quando capita questo mi succedono cose strane.Ora ,ad esempio,che è un periodo in cui questa finestra si apre in continuazione,non mi funziona più l'icona sul desktop di Nero Start Smart.Ossia,ci clicco sopra e non succede niente.Ho provato a fare un nuovo collegamento creando una nuova icona di Nero sul desktop.Questa funziona però,una volta aperta ,quando ci vado sopra e clicco per aprire una qualsiasi delle varie funzioni di Nero,le uniche ad aprirsi sono Nero home e Nero Vision.Per tutte le altre,invece,non succede niente e la finestra di Start Smart si chiude.Per poter accedere a tutte le altre funzioni devo quindi passare dal percorso programmi e andarle a cercare una ad una.A questo punto,con un doppio click la funione si apre.Qualcuno sa dirmi come posso fare a riabilitare la funzionalità dell'icona di Nero sul desktop,e se questo è collegabile a quella finestra (Microsoft Windows Search Indexer) di cui dicevo prima e che cosa significa questo messaggio?Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    ho avuto lo stesso problema e si risolve andando a cancellare tutto il contenuto delle due cartelle:
    C:\programdata\microsoft\search\data\temp
    C:\programdata\microsoft\search\applications\windo ws

puoi cancellarle tranquillamente e riavviare il pc. Vista provederà in automatico alla ricostruzione degli indici.

Permessi di invio