Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con mail form

Utente di HTML.it

Problema con mail form

Ciao ragazzi, ho un problema ho creato un mail form flash + php ma hostandolo su register.it non mi funziona ho provato invece su altervista e aruba e mi funziona volevo sapere se qualcuno per caso sa se register non accetta php???!!!! LOL
    p.s. Se register.it accettasse solo asp mi potreste indicare un mailform freeperche sono veramente noob con asp!!!!grazie ancora per il tempo......

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Informati innanzitutto se il dominio accetti scripting lato server, php o asp.
    Poi troverai il form mail adeguato.

Roby

Utente di HTML.it
    So che in generale gli "hosting"accettano sia asp che php ma ci sono delle eccezioni siccome ho dovuto hostare gia il sito su register e non conoscendolo (devo dire che e' fatto veramente male "mia opinione") mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse.....ho gia cercato all'interno dei settings ma nn dice nulla riguardo a scripting lato server.....grazie mille cmq roby

Fagli una telefonata no?

Roby

Utente di HTML.it
    Pazzesco non esiste...hanno una assistenza on line che spiega errori vari con un sommario!!!!Tra l' atro c'e' scritto che supporta sia asp che php ma nn capisco allora perche' non funziona.....ho provato su aruba e su altervista efunziona perfettamente
    riporto qui dal sommario:Il php e' un linguaggio che consente di inserire del codice di programmazione all'interno delle pagine html in modo da produrre un output dinamico in base anche alle richieste degli utenti.Il codice in php inserito in una pagina html viene eseguito sul server prima che venga inviata la pagina all'utente che ne fa richiesta. Per fare questo e' necessario che sul server sia installato il pacchetto php (interprete) che procede alla compilazione del codice. Dal punto divista del funzionamento non c'e' nessuna differenza con la tecnologia Asp, di cui rappresenta un'alternativa.
    Php è gratuito e offerto sotto una licenza open-source. L'ultima versione e' php5.

Crea una pagina di prova .asp o .php che scriva una riga con script lato server e vedi cosa funziona.

Roby

Utente di HTML.it
    ho provato e nn mi si visualizza chermata bianca quindi vuole dire che register nn installa il php?allucinante!!!!
    http://www.giovannimereghetti.com/showinfo

Non ho capito cosa hai provato.
    Qui siamo in ASP mi aspetterei che tu provassi una pagina ASP... altrimenti che ci fai qui?

Roby

Utente di HTML.it
    sorry risolto ho scoperto che register nn e' configurato ne per asp ne per php per quanto riguarda il mio problema con il mail form...ti ringrazio ankora per il tempo roby

Permessi di invio