Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Urgente

Problema Urgente

premetto di non sapere se questa sia la sezione giusta nella quale postare il problema che sto per porvi, quindi lascio ai mod la facoltà di spostare questo post.
    veniamo al problema che mi assila da ormai 2 settimane:
    verso la metà di luglio ho registrato su aruba un dominio, da utilizzare esclusivamente per l'archiviazione di dati. per uppare utilizzo il client smartftp. capita spesso, però, che per file di grosse dimensioni [> 100mb (ma spesso anche minori)] non riesco a concludere positivamente l'upload. vorrei quindi sapere da cosa possa essere causato questo problema...

ringrazio chiunque sappia darmi informazioni a riguardo.
    [eple.k]

Utente di HTML.it
    beh, magari aruba non accetta file maggiori di 100 mega, tutto qua.....

(non facevi prima a comprare un hd?)

a casa della mia ragazza [con fastweb fibra] riesco addirittura ad uppare film da 2gb...
    l'ipotesi hd è stata valutata, ma non regge il confronto sul piano della longevità e della capienza

Utente di HTML.it
    nn so che dirti...

cmq un dvd dura 100 anni... fai prima a masterizzare a 'sto punto

c'è nei termini, aruba non accetta registrazioni da usare come storage... almeno era così...

Originariamente inviato da jackolo
    nn so che dirti...

cmq un dvd dura 100 anni... fai prima a masterizzare a 'sto punto
    se vogliamo tirarla alla lunga... comunque se leggi meglio la mia precedente risposta, troverai la confutazione anche a questa tua altra cazzata... ho chiesto 1 aiuto, non provocazioni...
    ad ogni modo, problema risolto :P: smartftp alla fine di ogni upload mi restituisce questo messaggio: '[hh:mm:ss] Transfer failed. Use the Transfer Queue for automatic retries' tuttavia il file risulta uppato e senza nemmeno un byte mancante... digitando l'indirizzo nel browser il download parte, a questo punto sono a posto :P

Permessi di invio