Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Barra con angoli arrotondati

ciao a tutti,
    il mio rpoblema riguarda la realizzazione di una barra di un forum, che ha una sfumatura, e che ha gli angoli arrotondati... cioè questa http://img527.imageshack.us/img527/1...bgaucheuu6.gif

In pratica... finchè si tratta di utilizzare la funzione per riempimento gradiente, ci siamo... ma qui il discorso è diverso perchè c'è una sfumatura scura verso l'esterno, che non so come realizzare... Io ho riprodotto le parti interne della barra, per intenderci, quelle dove c'era quel riflesso bianco grigio, e poi un semplice riempimento con sfumatura... ma ora, arrivata alla parte angolata arrotondata, non riesco proprio a creare qualche di armonico, e cioè qualcosa in quel modo che si vede nell'immagine.

Scusate se la domanda non è proprio chiarissima, ma non sapevo come esperimermi meglio, vista anche la mia inesperienza... Grazie mille, spero che qualcuno avrà voglia di darmi un piccolo aiuto

El rumbero
    Guest
    credo sia il caso che indichi con che software intendi realizzarla, oppure i software che hai a disposizione.

in modo da agevolare chi ti può dare una risposta valida

Grazie per la risposta. Hai proprio ragione, io iìutilizzo solo photoshop

Spero in qualche aiuto

Permessi di invio