Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sito in flash

sito in flash

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, , e ho un problemino: è arrivata l'estate e, quindi, non ciò niente da fà, mi è venuto il "colpo di genio" quando chiesi a mio zio (fotografo per passione) perchè non si faceva un sito internet con le sue creazioni, lui dice che non vuole perchè gli si potrebbero fregare le idee, :master: così a me mi viene in mente l'opzione del sito in flash, infine siamo rimasti che io mi informavo su questa alternativa. Così mi sono imbattuto in questo favoloso sito e ho cercato di capire qualcosa nelle guide dedicate all'argomento, ma io non conosco altro che le basi (ma proprio basi) di HTML e ciò che leggevo la mi risultava pressocchè incomprensibile,
    così mi rivolgo a voi in cerca di aiuto, c'è qualche guida per ignoranti, quale sono io, che mi potrebbe delucidare sull'argomento, o sono solo un illuso a cercare di comprendere un simile problema con delle semplici guide online?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

l'Erik

Non sei un illuso.
    Io, per esempio, ho imparato quasi tutto da guide e tutorial scovati in rete + tanta, tanta pratica, esercizi, prove ecc.

Molto dipende anche dal tuo livello di conoscenze informatiche: se hai qualche esperienza di programmazione sicuramente ti sarà più facile addentrarti anche nell'Actionscript (il linguaggio di Flash) che ti aprirà ulteriori porte per l'uso di questo formidabile programma.

Comunque Flash è perfettamente usabile anche senza actionscript.

Il sito di riferimento di questo forum, per Flash, lo trovi a questo indirizzo:
    http://flash.html.it/

Comincia da lì...

Permessi di invio