Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Consiglio auto per "trasloco"

    Allora, siccome ho la necessità di dover portare vari pacchi, cacchi e fatti vari dalla Spagna in Italia, invece che farlo fare a qualche servizio di trasporto (courier o autotrasporto che siano) stiamo pensando di fare l'accoppiata auto+traghetto.

    L'auto che stavo pensando di affittare è una Volkswagen touran, e siccome saremo due passeggeri piegare i sedili posteriori e ricavare un vano unico.

    Siccome non ho avuto la possibilità di entrare in quell'auto, volevo chiedere se qualcuno può confermare o no che possa essere sufficiente.
    Ovviamente non devo trasportare mobili, ma le valigie del viaggio più diversi pacchi con tegami e cose di questo tipo.

    E' sufficiente come auto? O devo prendere qualcosa di più grande?

  2. #2
    ma perchè non nolleggi un furgone??
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da lufo5
    ma perchè non nolleggi un furgone??
    Ciao lufino.
    Che tipo di furgone?
    Tieni conto che da qui:
    http://it.autoeurope.com/

    la Touran per due giorni già mi viene 250 €, non vorrei che con un furgone il prezzo salisse a 500 €

  4. #4
    http://www.amicoblu.com

    ti conviene andare direttamente in una agenzia della maggiore e vedere cosa ti offrono.
    Ti consiglio un furgone perchè è molto più comodo per caricarlo, offre molto più spazio e non ti da preoccupazioni se qualche mobile urta gli interni, visto che non c'è nulla che puoi rompere.

    Poi puoi scegliere quello delle dimensioni giuste ed essere certo di avere lo spazio che ti serve.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    altrimenti perchè non ripiegare su un Galaxy/Sharan/Alhambra???
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Originariamente inviato da @rgo1
    altrimenti perchè non ripiegare su un Galaxy/Sharan/Alhambra???
    perchè sono uguali al touran
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    http://www.europcar.it ho fatt un paio di test e un furgone lo noleggianoa 100 euro al giorno, se ne vuoi più piccoli, il prezzos cende

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da lufo5
    http://www.amicoblu.com

    ti conviene andare direttamente in una agenzia della maggiore e vedere cosa ti offrono.
    Ti consiglio un furgone perchè è molto più comodo per caricarlo, offre molto più spazio e non ti da preoccupazioni se qualche mobile urta gli interni, visto che non c'è nulla che puoi rompere.

    Poi puoi scegliere quello delle dimensioni giuste ed essere certo di avere lo spazio che ti serve.
    senti anche agenzie piu' piccole, che puoi contrattare di piu' sul prezzo. L'importante e' che sia a kilometri illimitati altrimenti ti viene a costare tanto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Qualcosa del genere....?

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Sustia, sono reduce pure io da un trasloco del genere fatto in auto, fai conto che quando fai una stima del volume che devi trasportare in realtà è circa il doppio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.