Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Facciamo leva sul buonsenso

    Mi affido alla vostra perfida fantasia....allora il 'problema' è questo:

    Nell'atrio d'ingresso del mio portone abbiamo un'entrata secondaria; ques'entrata nn ha una chiusura automatica, bensì bisogna sempre fare il giro di chiave per serrarla.
    Ora, io penso che un condomino debba avere cura, per una sua sicurezza e per sicurzza del resto degli abitanti della scala, di chiudere SEMPRE a chiave questa porta.
    Succede spesso, invece, che questa porta rimanga nn solo aperta ma addirittura spalancata....praticamente una manna per i malintenzionati.

    Siccome è già 5 o 6 volte che alla chiusura (a volte anche all'1 di notte) ci deve pensare il Carletto....vorrei affiggere un bel cartello, ma nn i soliti cartelli 'si prega di chiudere la porta' ma uno un po' più carino...più toccante....insomma più bastardo.


    Le ca@@ate sono ben accette...ma vediamo di far saltar fuori anche qualche frasetta sensata.

  2. #2
    non fai prima a passare dal ferramenta?

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    non fai prima a passare dal ferramenta?

    e che gli dico di venire a fare la guardia?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se è secondaria ha senso chiuderla definitivamente?

    il cartello?
    "Salve, sono Lupin! stasera alle 2 in punto vengo a rapinarvi tutti, spero lasciate la porta aperta!"
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    e che gli dico di venire a fare la guardia?
    o di trombarsi la vicina, come preferisci

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Angioletto
    se è secondaria ha senso chiuderla definitivamente?

    il cartello?
    "Salve, sono Lupin! stasera alle 2 in punto vengo a rapinarvi tutti, spero lasciate la porta aperta!"
    Ecco, stavo scrivendo una cosa del genere.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    da me avevano attaccato una cosa del tipo "SI prega di lasciare SEMPRE questa porta aperta. Grazie per la collaborazione. Firmato: i ladri"
    Cacca!

  8. #8
    "PORTE APERTE ALLA RENAULT"

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    se è secondaria ha senso chiuderla definitivamente?

    il cartello?
    "Salve, sono Lupin! stasera alle 2 in punto vengo a rapinarvi tutti, spero lasciate la porta aperta!"

    ci scherzi, ma nella mia scala c'è uno che si chiama Lupan

    il lupin barese

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ferramente
    Molla che chiude la porta
    prezzo
    bah penso che massimo 20 euro te la cavi
    installazione 5 minuti

    risolti il problema di cartelli e bla bla bla bla bla

    I condomini non accettano frasi scherzose, sono grigi, brutti antipatici e i peggiori vicini che si possano avere

    Per esempio quella del piano sopra ha una bambina caricata al plutonio, la signorina zampetta dalle 7.00 AM alle 24.00

    poi in qualche maniera penso la mettano in carica, frigna talmente tanto alla notte che una volta sono andato sopra ho suonato ed ho domandato piangendo pure io:
    "Scusa quale cazzo di disgrazia è successa in questa famiglia?"

    Una volta vado dal padre della Bambina Caricata atomicamente e gli dico

    "Scusa Giovine baldo, l'antennista mi dice che non ha ricevuto il bonifico dall'amministratore, sono due mesi che ha fatto il lavoro, tu che hai confidenza puoi fare un sollecito??"
    "No perchè poi l'amministratore si arrabbia e si offende"
    "Scusa Giovane baldo vivente nel mondo delle stronzate, ma guarda che l'amministratore lo paghiamo noi, è un nostro dipendente, ora capisco il rispetto ma gli devi solo dire se per favore, visto che noi i soldi li abbiam tirati fuori, può gentilmente pagare l'antennista che è stato puntuale preciso e ha fatto un bel lavoro"
    "A me se poi si arrabbia"
    "Ma te la testa te l'hanno installata da MEDIA WORLD che va così di me.-...a??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.