Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: V-Day

  1. #1

    V-Day

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo, volevo solo vedere se qui tra voi c'è qualcuno che parteciperà al V-Day più precisamente Vaffanculo Day (Spero i moderatori non si arrabbino per la parolaccia ma si chiama così) indetto da Beppe Grillo.

    L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

    Eccovi il PDF del volantino del V-Day
    qui

    Per cercare tutti insieme di mandare a casa tutta questa corruzzione per dire basta a:

    1. No ai parlamentari condannati in via definitiva Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva e nel nostro ce ne sono 25
    2. No ai parlamentari con più di due Legislature Nessun cittadino italiano può candidarsi per più di due Legislature. regola retroattiva. No ai parlamentari di professione.
    3. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito I candidati al Parlamento devono essere votati con la preferenza diretta.

    IO CI SARO' E VOI??
    L' ITALIA TI CHIAMA A COMBATTERE MA NON CON LE MANI MA CON LA TESTA E UNA SEMPLICE FIRMA

  2. #2
    con la testa in questo senso?


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    andrò a firmare perchè è cosa buona è giusta ciò per cui si firma

  4. #4
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

    E basta! Mi state facendo passare la voglia di seguirne gli sviluppi VVoVe:

  5. #5
    Scusa se ne ho aperto un altro cosa devo fare lo chiudi?

    Comunque non credo che sia una stupidata è credo e spero uno o l'unico movimento popolare che avviene in questo momento ed in italia è l'unico modo che abbiamo per migliorare.....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da Nirvana89
    Scusa se ne ho aperto un altro cosa devo fare lo chiudi?

    yeah
    Ti spio dalla finestra

  7. #7

    Re: V-Day

    Originariamente inviato da Nirvana89
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo
    benvenuto per la prossima volta ricordati di cercare se c'è già un thread su ciò di cui vuoi parlare

    eccolo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.