Ciao a tutti, mi è impazzito flash,
quando dò il pubblica html e swf mi pubblica solo l'swf e non l'html...come mai?qualcuno sa aiutarmi?![]()
quando dò il pubblica html e swf mi pubblica solo l'swf e non l'html...come mai?qualcuno sa aiutarmi?![]()
strano ma hai controllato nelle impostazioni di pubblicazioneOriginariamente inviato da Adripenta
che ci sia anche il segno di spunta su html??
oltre che su swf
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Si si, il segno di spunta c'è; ma fino a stamani me lo pubblicava, ora non so come mai no; anche se faccio anteprima di pubblicazione html non mi apre nulla.
Se invece provo ad aprire un'altro fla e a farepubblica html me lo fa..![]()
Da cosa può dipendere?evidentemente avrò toccato qualcosa involontariamente ma non ho idea di cosa!!![]()
più che altro se è spuntato html su impostazioni di pubblicazione hai controllato che nel nome nn ci sia un percorso diverso da quello della directory dell'swf?
...Ignorance is bliss...
No no, la directory è la stessa..dopo che provo a pubblicarli mi pubblica l'swf, mi si apre la schermata di explorer come se cercasse di aprire l'html e poi il nulla...e flash si blocca e mi tocca chiuderlo con ctrl - alt - canc
se apri solo l'swf che fa?lo visualizzi correttamente?
...Ignorance is bliss...
Si, correttamente
cioè fammi capire...te lo visualizzava sempre correttamente ma da un minuto all'altro nn ti crea + l'html? provato ad inserire manualmente l'swf in un file html tipo con dreamwaver? prova così almeno capisci se il problema lo crea flash o l'swf
...Ignorance is bliss...