Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

finestra a dimensioni fisse. UEGENTEEEEE

Salve, lo so che questo argomento è stato spesso trattato ma non trovo quello che serve a me.
    Infatti io voglio aprire una pagina html in modo full screen, con in alto una semplice barra blu di windows, senza pulsanti e barra degli indirizzi.
    Ma soprattutto deve avere dimensioni fisse e non deve poter essere ridimensionata dall'utente.

Ah...un'altra cosa...visto che si arriva a questa pagina tramite un collegamento flash, il codice che da queste istruzioni dovrebbe essere inserito nella pagina che dovrà aprirsi.

VI PREGO AIUTATEMIII...TRA 2 GG DEVO CONSEGNARE QUESTO SITO E MANCA SOLO QUESTA COSA.

GRAZIE

Re: finestra a dimensioni fisse. UEGENTEEEEE

Originariamente inviato da stefanius
    Infatti io voglio aprire una pagina html in modo full screen, con in alto una semplice barra blu di windows, senza pulsanti e barra degli indirizzi.
    Ma soprattutto deve avere dimensioni fisse e non deve poter essere ridimensionata dall'utente.
    Fai una ricerca dove ti pare con parole come "popup window.open".

PS: non è "bello" scrivere Urgente nel titolo del post...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: finestra a dimensioni fisse. UEGENTEEEEE

[..] voglio aprire una pagina html in modo full screen [..] senza pulsanti e barra degli indirizzi [..] deve avere dimensioni fisse e non deve poter essere ridimensionata dall'utente [..] collegamento flash [..]
    parentesi: tutte cose da evitare. evita sempre di aprire nuove finestre, modificarle e bloccare azioni che il visitatore normalmente può compiere. il flash non andrebbe usato per il web.. al massimo un'animazione/banner.

ps: cosi, per la prossima volta. l'urgente non ti porta risposte più velocemente, anzi..

quante storie per un URGENTE ...visto che lo scrivono spesso anche altre persone.
    E comunque, se non volevate rispondere per aiutarmi potevate anche non rispondere.
    In quanto al flash, esistono milioni di siti fatti esclusivamente in flash quindi...
    E poi cosa mi stai consigliando? di utilizzare soltanto parte delle funzioni che Macromedia Flash ti mette a disposizione?
    non mi sembra un bel consiglio

grazie ugualmente

quante storie per un URGENTE ...visto che lo scrivono spesso anche altre persone.
    E comunque, se non volevate rispondere per aiutarmi potevate anche non rispondere.
    Io ti ho aiutato DUE volte.
    1 - Dicendoti cosa cercare
    2 - Dicendoti come ci si comporta in "casa d'altri" (si leggono i regolamenti etc...)

In quanto al flash,
    Se la metti così... vai pure a cercare la soluzione nei forum giusti!! ...qui non si parla di Flash!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio