Ciao
ho una query che legge gli articoli da una tabella MySQL e poi li mostra a video. La cosa strana è che la query funziona solo quando ci sono almeno 2 articoli, in caso contrario non mostra nulla. Sto impazzendo a capire il perché. Confrontando la query che viene generata quando c'è un solo articolo con quella che viene generata in presenza di più articoli noto la seguente differenza
Query con 2 articoli
select np.products_id, np.products_name, np.products_image, np.products_model, (np.products_price * 1.20) AS tax_price, np.products_notes from newsletters_products np, products_description pd where pd.language_id = '4' and newsletters_id = '32' and pd.products_id = np.products_id and np.products_id in(92,964) ORDER BY products_id
Query con 1 articolo
select np.products_id, np.products_name, np.products_image, np.products_model, (np.products_price * 1.20) AS tax_price, np.products_notes from newsletters_products np, products_description pd where pd.language_id = '4' and newsletters_id = '32' and pd.products_id = np.products_id and np.products_id in(92) ORDER BY products_id
In pratica l'operatore IN ha un solo valore. E' possibile che questo operatore faccia piantare la query? Ripeto, con la 1 query vedo 2 articoli con la seconda 0. Nonostante gli articoli esistano. Ho fatto stampare il numero di articoli che legge quando mando in esecuzione le query. Nel priom caso mi dice "2 articoli" mentre nel secondo "0 articoli" !! non capisco proprio