Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Ungheria e passaporto...

    Da che ne so l'Ungheria è entrata nella UE, e quindi per andare in quel paese non dovrebbe esserci bisogno di passaporto o quant'altro, giusto?
    Grassie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    anche da prima che entrasse nella ue bastava la carta di identità valida per l'espatrio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    però ti fermano e ti guardano male, brutto turista sessuale

  4. #4
    ma se l'unica roba che esportiamo dall'ungheria è sul genere eva hengher che colpa ne abbiamo? si sa che poi si va sul luogo per gustare le specialità locali al meglio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da lufo5
    anche da prima che entrasse nella ue bastava la carta di identità valida per l'espatrio.
    Si, infatti anch'io l'anno scorso per entrare in Ungheria ho presentato solo la carta d'identità.
    Possibile che il passaporto serva solo agli ungheresi stessi per uscire dal loro paese? La pulce nell'orecchio gliela messa proprio una sua amica dall'ungheria, la quale gli ha detto essere necessario il passaporto. Ma evidentemente non ha specificato per che fini...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    dipende da che documenti validi per l'espatrio hanno in ungheria.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da goat
    Si, infatti anch'io l'anno scorso per entrare in Ungheria ho presentato solo la carta d'identità.
    Possibile che il passaporto serva solo agli ungheresi stessi per uscire dal loro paese? La pulce nell'orecchio gliela messa proprio una sua amica dall'ungheria, la quale gli ha detto essere necessario il passaporto. Ma evidentemente non ha specificato per che fini...
    forse non hanno la carta di identita', ed ecco che gli serve il passaporto per dimostrare l'identita'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.