Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Statistiche senza codice nelle pagine?

Ciao a tutti,
    ho un quesito per il quale temo la risposta. E' possibile usufruire di un servizio di statistiche senza inserire alcun codice nelle pagine del sito? Il sito per il quale dovrei attivare il servizio ha centinaia di pagine, dunque sarebbe un macello, e in più usa un CMS sconosciuto, dunque anche mettere le mani al codice non sarebbe comunque banale.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

Sassolino

Ma sei sicuro che se usa un CMS non abbia una FOOTER o un HEADER comuni in cui inserire il codice?
    Ciao!

Ci sono programmi di statistiche che lavorano sul file di log (es AWstats mi pare) quindi niente codice da inserire nelle pagine.
    Tutto stà a vedere se hai accesso al log file...

Ciao,
    dalle vostre risposte mi pare di capire che sono spacciato!
    Si, il CMS ha un footer, ma non avendo accesso al server non sono sicuro di riuscire ad inserirvi del codice da backend per usare uno dei tanti servizi di statistica. Anche la soluzione di cicciput non è percorribile dato che non ho accesso al server, purtroppo. Lo so, sono in una condizione impotente, però è quello che ho.
    Grazie

Sassolino

...

awstats... cmq qualsiasi contatore alla fine non è preciso... conta sempre meno visite ... almeno un 15%

che CMS è? magari ha un modulo statistiche bello che pronto
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    awstats... cmq qualsiasi contatore alla fine non è preciso... conta sempre meno visite ... almeno un 15%
    In realtà è un log analyzer quindi è preciso.
    Il problema è l'interpretazione dei dati, ma questo è un aspetto differente.

Non può contare meno visite, tracciarle le traccia tutte.

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    perchè contano meno visite?Io una volta utilizzavo 0stats e il problema mi pare fosse l'opposto cioè mi ritrovavo più visite di quelle che effettivamente avevo
    Forex: forum dedicato al mercato del trading forex

beh, dipenderà da come viene considerato l'ip del visitatore prima che questi torni ad essere "nuovo"
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio