Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Vacanza Studio e Sport

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    Vacanza Studio e Sport

    Il 18 Agosto parto per Cagliari, club costa verde(Marina di Arbus-Vacanza INPDAP) e torno il 1 settembre. Parto da Caserta, c'è qualcun altro di questo forum che caso mai partecipa??????
    nhgdhjyrd

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Solitamente qua si fanno vacanze sessuali.

    Dydboy andrà in africa nella tribu sperduta dei pigmei del Wanado orientale. Mai toccati dalla civiòtà bianca. vuole essere il primo a far conoscere il pene di un uomo bianco a quei simpatici culetti neri dei cacciatori della tribu, prima che arrivino i preti a farlo conoscere ai loro filgi.

    Io andrò a scoperchiare qualche tomba antica in new messico. Voglio fare conoscenza con un sacco di gente, poi parteciperò a un festiva necrofilo.

  3. #3
    Io mi unirò ad un gruppo di bracconieri con lo scopo di estinguere qualche specie animale
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Franc@sco invece andrà dai suoi parenti in sardegna dove farà il pastore. Deve infatti preparare le pecore per la monta di settembre. A lui piacciono tanto. Come anche Ribbiddu, il cane pastore con cui perse la verginità 8 anni addietro.

  5. #5
    Io monitorerò i giorni di maggior traffico aereo per le partenze e farò telefonate anonime agli aeroporti millantando bombe nascoste.
    Voli sospesi. Allarmi. Evacuazioni preventive. Gente che si vedrò rovinato inevitabilmente l'inizio della proprie vacanze.

    Se non faccio vacanze io, neanche gli altri se le devono godere troppo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io monitorerò i giorni di maggior traffico aereo per le partenze e farò telefonate anonime agli aeroporti millantando bombe nascoste.
    Voli sospesi. Allarmi. Evacuazioni preventive. Gente che si vedrò rovinato inevitabilmente l'inizio della proprie vacanze.

    Se non faccio vacanze io, neanche gli altri se le devono godere troppo.
    perchè adesso fare il pastore in sardegna non è fare vacanze ?

    Cioè pensa a rockstar che verrà chiuso in ufficio nello stanzino in compagnia delle sue fotocopiatrici,..

  7. #7
    chemako invece andrà ad importunare boyscout, di solito dice di essere il vecchio saggio delle querce, loro ci credono, si illudono e finiscono per concedersi carnalmente a lui. Poi arriva carnauser e li finisce in un ballo di sangue
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Quelli del manicomio mi hanno detto che fra 2 settimane mi portano fuori a mangiare un gelato. Poi mi rimettono la museruola e mi rinchiudono nella mia gabbia di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Polling
    Quelli del manicomio mi hanno detto che fra 2 settimane mi portano fuori a mangiare un gelato. Poi mi rimettono la museruola e mi rinchiudono nella mia gabbia di nuovo.

    puoi anche dirlo che sei stato chiuso in manicomio dopo aver partecipato ad una vacanza INPDAP a Marina di Arbus

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    puoi anche dirlo che sei stato chiuso in manicomio dopo aver partecipato ad una vacanza INPDAP a Marina di Arbus
    si ma il gelato me lo passa l'INPDAP adesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.