Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Sfogo] Febbre salseira, uff

    Mi chiedo QUANDO finirà in italia questa moda del cavolo dei balli caraibici.
    Ok, la VERA salsa è una musica carina, popolare, è anche uno specchio di una cultura.

    Quello che non sopporto sono tutte quelle menate di contorno, tipo REGGAETON, BACHATA, DERIVATI DI MERENGUE e così via che al confronto sono decisamente, nettamente, inderogabilmente SCADENTI.

    Questo weekend sono stato a trovare i miei in un villaggio e di sera ho assistito a spettacoli allucinanti di donnone sposate tutte in tiro per ballare ste cose. Stavo per vomitare.

    Non ne posso più, d'estate specialmente, si intensifica...Voglio creare un movimento che spazzi via tutto questo squallume....Come si fa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma te chi sei?
    Ma se questi si radunano in villaggi e ballano i balli che piacciono a loro, ma perche' non te ne vai te da un'altra parte?

    A me non piacciono questi balli, ma mica critico le persone a cui piace ballarli. Cerco solo di evitare i posti da "animazione turistica"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    ci vorrebbe un ingegnere informatico in grado di trovare lo soluzione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    I balli latino americani sono una cagata pazzesca
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Miki, sono scadenti. e vederli, per tanti anni....mi ha portato alla nausea.
    Anche quando faccio serate mi chiedono se 'più tardi' posso imbastire una selezione di quel tipo, costringendomi a risposte negative.

    Capi' perchè mi tocca in prima persona ?

  6. #6
    Io appoggio il movimento di djciko.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Io appoggio il movimento di djciko.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Io appoggio il movimento di djciko.
    Secondo me, nei suoi movimenti, ce n'è uno che si potrebbe evitare
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    se devi boicottare qualcosa parti dal forum d'assago che stanno impuzzolentendo tutta la tange ovest con odore di salamella bruciata

  10. #10
    E' lo sfogo di chi non li sa ballare ma tanto vorrebbe. Guarda a bordo pista gli altri divertirsi, ragionieri anonimi diventare leader carismatici con bacini basculanti assassini. Non basta annegare il suo voler essere nell'analcolico. No! Fonda un movimento di liberazione liberticida.
    Non farlo
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.