Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi file iso

  1. #1

    problemi file iso

    Scusatemi, ho un problema con un gioco scaricato da emule. Riesco a montare i file iso e ad installare il gioco correttamente, ma quando lo lancio la grafica è danneggiata, mentre l'audio è perfetto. Grazie. Ciao.

  2. #2

    Re: problemi file iso

    Originariamente inviato da gianremo
    Scusatemi, ho un problema con un gioco scaricato da emule. Riesco a montare i file iso e ad installare il gioco correttamente, ma quando lo lancio la grafica è danneggiata, mentre l'audio è perfetto. Grazie. Ciao.
    Nel dubbio... io darei qualche dettaglio in piu'... Non siamo veggenti (non tutti per lo meno)...

  3. #3

    problemi file iso

    I dettagli in più che ti posso dare sono questi: il gioco si chiama blade runner, mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, parte il gioco ma non si vede nulla, l'immagine vibra continuamente e fa delle righe strane...si percepisce leggermenre l'ambiente che ho di fronte...l'audio è perfetto....grazie

  4. #4

    Re: problemi file iso

    Originariamente inviato da gianremo
    I dettagli in più che ti posso dare sono questi: il gioco si chiama blade runner, mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, parte il gioco ma non si vede nulla, l'immagine vibra continuamente e fa delle righe strane...si percepisce leggermenre l'ambiente che ho di fronte...l'audio è perfetto....grazie
    Ma lo fai girare su linux? se si in che modo? nativo o con cedega/wine?

  5. #5

    preblemi file iso

    no, uso windows xp...tutte le altre cose tecniche che hai scritto purtroppo non le capisco...grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    in tal caso non vedo il nesso di postare nella sezione "linux e software" (forse ti sei confuso).

    seconda cosa, scaricare un gioco (pirata) da emule e venire a chiedere aiuto in un forum pubblico non è mai una mossa saggia.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da GunMan
    in tal caso non vedo il nesso di postare nella sezione "linux e software" (forse ti sei confuso).

    seconda cosa, scaricare un gioco (pirata) da emule e venire a chiedere aiuto in un forum pubblico non è mai una mossa saggia.

    Direi che in html.it è pure contraria al regolamento . Per cui il post si chiude qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.