Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Infermiere bulgare

  1. #1

    Infermiere bulgare

    Mi riferisco a quelle infermiere condannate a morte, pena poi cambiata in ergastolo, accusate di aver iniettato il virus dell'Aids a 400 bambini.

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...nfermiere.html


    A quanto pare tutti felici e contenti perchè stanno tornando in Bulgaria, dove verranno graziate e non faranno piu un giorno di carcere.

    Non capisco tutto questo entusiasmo.. capirei un gesto di clemenza per evitare la condanna a morte, ma questa era gia stata evitata... :master: Mezza comunita europea impegnata per riportarle a casa.. mi son perso qualche puntata? :master:

  2. #2
    Originariamente inviato da l'evangelista
    mi son perso qualche puntata? :master:
    Sì, quella che faceva vedere che durante il processo non è che siano state rispettate le garanzie a favore degli imputati. In parole povere non è detto che i responsabili siano proprio quegli infermieri.

  3. #3
    Il processo è stato una farsa, confessioni estorte con la tortura, 8 anni di carcere in Libia equivalenti almeno a 30 in un paese occidentale... serve altro?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da jsmoran
    Il processo è stato una farsa, confessioni estorte con la tortura, 8 anni di carcere in Libia equivalenti almeno a 30 in un paese occidentale... serve altro?
    ma il discorso della tortura è una delle tesi della difesa, chissà se è davvero andata cosi

    Comunque si mi ero perso una puntata importante: ho letto che di mezzo c'è Gheddafi, adesso mi spiego tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma il discorso della tortura è una delle tesi della difesa, chissà se è davvero andata cosi

    Comunque si mi ero perso una puntata importante: ho letto che di mezzo c'è Gheddafi, adesso mi spiego tutto
    Beh se c'è Libia c'è Gheddafi eh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    Beh se c'è Libia c'è Gheddafi eh
    intendo che potrebbe aver usato la situazione per contrattare qualcosa come al solito

    ci pensate avere in azienda un commerciale come Gheddafi

  7. #7
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma il discorso della tortura è una delle tesi della difesa, chissà se è davvero andata cosi
    Scusa, eh, ma io mi fido più della difesa degli infermieri che della giustizia libica. È una questione pregiudiziale mia.

  8. #8
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Scusa, eh, ma io mi fido più della difesa degli infermieri che della giustizia libica. È una questione pregiudiziale mia.
    tecnicamente si potrebbe fare un altro processo in patria?

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    tecnicamente si potrebbe fare un altro processo in patria?
    Guarda, una condanna in Libia nei confronti di uno straniero, vale un'assoluzione piena nel resto del mondo.

  10. #10
    ma i 400 bambini morti?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.