Non so ancora se prenderla o meno, ma mi stavo chiedendo se oggi ne esistono di buone a prezzi decenti. L'ultima che presi era nel '99 e i prezzi erano letali, ad oggi marche buone e altro da sapere?
Non so ancora se prenderla o meno, ma mi stavo chiedendo se oggi ne esistono di buone a prezzi decenti. L'ultima che presi era nel '99 e i prezzi erano letali, ad oggi marche buone e altro da sapere?
Tavolette? :master:
La intuos 3 è una delle migliori in assoluto.
ma anche la graphire4, ed ha costi più ridotti.
comunque se il problema è relativo al prezzo. Ti conviene un formato ridotto come l'A5, che da ottimi risultati comunque.
Non parlo della Cintiq, perchè c'è da star male solo a guardarla.![]()
![]()
![]()
se magari mi dici di che marca sono almeno faccio un confronto, ne ho trovate anche a 100/150 euro ma non so se sono di buona qualità o meno
sono della wacom.
A livello professionale, mi sembra siano ancora le uniche valide per livelli di pressione e fluidità di movimento.
Io ho una graphire4 A5 della wacom che mi è costata intorno a i 250 euro.
la intuos3 dello stesso formato potrebbe costare 50 o 100 euro in più. Dipende anche dai posti (e quindi dai prezzi) che trovi in giro.
Quindi vedo che in 8 anni non è cambiato nulla la wacomm rimane leader, grazie
Io ho comprato la graphire 4 XL A5... mi sto trovando molto bene e, pur non essendo comparabile alle intuos, credo sia il compromesso prezzo/qualità più vantaggioso.Originariamente inviato da olivs
Quindi vedo che in 8 anni non è cambiato nulla la wacomm rimane leader, grazie