Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Stanotte vi ho sognato!

    Giuro!
    Stamani alle 5 mi sono svegliata, forse per il caldo, e poi nel riaddormentarmi ho fatto questo sogno...

    Ho sognato che il forum OT di Html.it era anche un luogo fisico: un grande capannone abbandonato occupato, in una zona dimessa. Paesaggio: una specie di cava abbandonata, terreno pietroso, buche, cumuli di detriti, capannoni e baracche vecchi, coperti di polvere, con le finestre rotte.
    Io stavo in una delle stanze al piano superiore del capannone più grande, e seguivo il forum da un computer portatile, insieme al mio ragazzo, e gli spiegavo le dinamiche del forum.
    C'era una guerra in preparazione. Sembrava che delle forze governative o qualcosa del genere ce l'avessero con Html.it e volessero sgomberarlo (era in effetti una specie di centro sociale occupato, considerato covo di facinorosi e pericolosi pensatori autonomi). Allora il forum tutto si era mobilitato per la guerra, e lo scontro sarebbe avvenuto di lì a poco per difendere la libertà di scrivere in rete.
    Io guardavo il forum e notavo delle piccole cose che mi divertivano, piccoli cambiamenti in vista della battaglia. L'avatar di Nillio era stato modificato in una Nonna Papera arrabbiata invece che sorridente. Io commentavo al mio moroso che "questi forumisti son davvero bravi a fare tutte ste cose, la grafica, eccetera... certo che han proprio buon tempo!".
    Poi sentivo anche la voce di Nillio dalla stanza accanto, che diceva: "...e poi Saibal mi ha appena cambiato le password di rete", e capivo che erano dei cambiamenti per la battaglia con cui lei stava ancora prendendo confidenza.
    Poi nelle discussioni sul forum circa il combattimento imminente leggevo delle battute nerd/informatiche (che non ricordo), e ne ridevo; dicevo al mio moroso: "ecco, fanno tutte queste battute nerd che mi fan morire dal ridere, anche se spesso non le capisco. Ad esempio ieri si parlava di detersivi, e ZuperDani ha nominato l'Ajax, e subito han fatto una battuta sull'omonimo linguaggio di programmazione!".
    Poi cominciava lo scontro, e andavo a guardarlo dalla finestra: arrivavano i nemici dalla spianata davanti al capannone e da questo uscivano i forumisti per combattere: i forumisti erano tutti vestiti da punkabbestia, a torso nudo, pitturati di blu e altri colori, con gli anfibi, catene e cinture borchiate, e creste altissime, oppure con vestiti da donna dai colori vistosi e parrucche, armati di spranghe. Erano coloratissimi e tutti diversi, e io riflettevo che non me l'aspettavo di vederli vestiti così, ma che evidentemente era un abbigliamento che rifletteva la loro libertà e autonomia di pensiero.
    Poi ci si mazzuolava, e scendevo anch'io a picchiare... e mi sono svegliata.

    Lo so: sono da ricovero!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E manco uno che ciulava. Si`, era davvero riprodotto benone.

  3. #3
    ma almeno la peperonata era buona?

  4. #4
    Cavolo potessi farli anch'io sogni così movimentati
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    L'Ajax non è un linguaggio di programmazione.

  6. #6
    Questo sogno e' una supermegacicciafigatissima (cit.) ! ! !
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  7. #7
    non ci avranno mai!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Stanotte vi ho sognato!

    Originariamente inviato da ch_kat

    (...)

    Poi sentivo anche la voce di Nillio dalla stanza accanto, che diceva: "...e poi Saibal mi ha appena cambiato le password di rete", e capivo che erano dei cambiamenti per la battaglia con cui lei stava ancora prendendo confidenza.

    (...)
    tu sei davvero fuori..

    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    un grande capannone abbandonato occupato, in una zona dimessa. Paesaggio: una specie di cava abbandonata, terreno pietroso, buche, cumuli di detriti, capannoni e baracche vecchi, coperti di polvere, con le finestre rotte
    Beh, più o meno come mi immagino gli uffici di html.it......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10

    Re: Stanotte vi ho sognato!

    Originariamente inviato da ch_kat
    a torso nudo, pitturati di blu e altri colori,

    ...perchè potranno anche toglierci la nostra vita, ma non ci toglieranno mai IL NOSTRO FORUM!!!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.