Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

File Office di Mac e compatibilità

Ho dei file .doc creati con mac che mostrano errori (quicktime and tiff decompressor are needed to ... ecc ecc), rendendo di fatto impossibile visualizzare queste immagini su sistemi windows.
    Ho a disposizione i tre files malefici in questione. Se riesco a trovare un mac, c'è modo di convertire i file in modo da farli essere visibili anche su windows? Oppure occorrono anche le singole immagini che sono state inserite nel documento, per poter fare qualcosa di visibile su windows?
    Il coso Office di Mac riesce ad esportare in pdf direttamente?

Grazie...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Il mac esporta in pdf ogni documento stampabile.
    Se hai filmati in formato quicktime mi sembra molto strano che tu non riesca a vederli e i tiff con cosa sono stati generati?

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da olivs
    Il mac esporta in pdf ogni documento stampabile.
    Se hai filmati in formato quicktime mi sembra molto strano che tu non riesca a vederli e i tiff con cosa sono stati generati?
    Da quello che ho letto dalle varie discussioni trovate su google, si verifica questo problema quando si trascinano le immagini su di un documento, invece di utilizzare inserisci immagine.
    In questo caso il file è visibile solo su MAC e su gli altri OS chiede un decompressore TIFF che non credo esista nemmeno, visto che le discussioni vanno dal 2000 in su e non c'è una soluzione che sia una.
    Ad ogni modo proverò a chiedere all'utente mac che conosco di portarmi il suo ibook e da lì vedere in primis se ha office, e poi se c'è verso di esportarlo in pdf.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    per il pdf non hai problemi

Permessi di invio