Salve a tutti,
è possibile, tramite css, impostare un contenuto di testo costante in una cella tramite una class?
qual'è la sintassi corretta?
ho cercato nel forum e sui tutorial ma non sono riuscita a trovare la risposta...
grazie![]()
Salve a tutti,
è possibile, tramite css, impostare un contenuto di testo costante in una cella tramite una class?
qual'è la sintassi corretta?
ho cercato nel forum e sui tutorial ma non sono riuscita a trovare la risposta...
grazie![]()
potresti spiegarti meglio per favore?
ho la necessità di riformattare tramite css numerosissime pagine di un sito preesistente che contiene tabelle che non posso eliminare
queste tabelle hanno un numero di colonne fisso ma la righe sono variabili e vengono aggiunte o eliminate di volta in volta
le celle hanno formattazione differente e ho già risolto creando una classe specifica per ogni cella in modo che quando si aggiunge la riga nuova vuota, digitandoci dentro, il contenuto sia già formattato per stile
solo la prima cella di ogni riga ha contenuto fisso e vorrei che ogni volta che c'è necessità di aggiungere una riga nuova tramite il tasto tab (si lavora con frontpage), non si sia costretti a digitare anche il contenuto che appunto è sempre lo stesso
è un dettaglio nell'insieme ma risparmierebbe notevole lavoro a chi aggiorna e soprattutto accrescerebbe il mio bagaglio culturale sui css!
ha a che fare forse con la dicitura "content: valore;"?
grazie infinite![]()
mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti, non ho mai fatto cose del genere. prova a guardare la pagina css content property mentre aspetti altre risposte.
ok grazie lo stesso, pensavo fosse una cosa banale, richiamare una box con il contenuto dentro..
allora mi sento meno scema di quel che pensassi!
:master: