Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

RAM effettiva Macbook Pro (4 o 3 Gb)

Ciao a tutti, ho un dubbio:
    secondo quanto dichiarato da apple, i macbook pro possono essere espansi fino a un massimo di 4Gb di ram mettendo due moduli da 2 Gb (ci sono 2 slot a disposizione).
    Poi, leggendo nelle pagine del supporto (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304662), se ho ben capito, risulterebbe che il macbook pro al max. riesce a utilizzare solo 3Gb di ram, anche se installati sono 4Gb.

Qualcuno sa dirmi gentilmente qualcosa di preciso?
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Ciao

mi hai anticipato! era una delle richieste che avrei fatto anch io essendo in procinto di acquistare un mbp a cui dovrei far mettere parecchia ram
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

In Questo Sito danno una possibile spiegazione del problema.
    Sembra che sia un limite dovuto al controller della memoria intel utilizzato sui
    MacBook Pro delle generazioni precedenti.
    Cercando in giro sembra che con l'architettura Santa Rosa il problema dovrebbe
    essere superato Forum Apple

Però non ho trovato fonti che provino che i MBP SantaRosa utilizzino pienamente i 4GB.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it
    Grazie mille per le informazioni.
    Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ho un aggiornamento che vi riporto così come mi è arrivato (fonte: un negoziante).
    Secondo quanto mi è stato detto, il macbook pro sfrutta al max 3Gb se gira solo con OsX ; se monta anche Windows, allora, 'distribuirebbe' 2 Gb a Windows e 2 Gb a OsX, utilizzando in tal modo gli eventuali 4Gb.

Boh?
    Sarebbe tutto più semplice se ci fosse una fonte definitiva, a prova di equivoci e di interpretazioni, ma, soprattutto, ufficiale.

Ciao

Permessi di invio