Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Incendi dolosi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Incendi dolosi

    Home > News

    » 2007-07-24 14:26
    CENTROSUD IN FIAMME IN CALABRIA CACCIA AI PIROMANI


    Due sono stati arrestati nel Siracusano. Kamil Leszczynski, 21 anni, e Krzysztof Admski, 19 anni, sono accusati di avere appiccato il fuoco in un terreno. Per i due polacchi sono scattati i domiciliari.

    Domiciliari? Ma come, nelle carceri italiane non c'era una puzzolente cella 2x2?

  2. #2
    Originariamente inviato da pinko
    Domiciliari?
    Attesa di giudizio e mancanza di flagranza... Ti sembrano proprio pochissimo gli arresti domiciliari?

  3. #3
    Ma i forestali calabresi stanno a lavvorà? Se stanno dando daffà? Stanno a controllà? eh? oh?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma i forestali calabresi stanno a lavvorà? Se stanno dando daffà? Stanno a controllà? eh? oh?
    Non stare sempre a fare il pignolo. Fa caldo, è periodo di vacanza; l'importante è che ci siano.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma i forestali calabresi stanno a lavvorà? Se stanno dando daffà? Stanno a controllà? eh? oh?
    si stanno controllando il boschetto in sedicimila

  6. #6
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Non stare sempre a fare il pignolo. Fa caldo, è periodo di vacanza; l'importante è che ci siano.
    Ah ok, no no era giusto per chiedere, magari stanno mettendo in salvo gli animali del bosco
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    sta bruciando tutto... stamattina mi son svegliata con l'odore di fumo e avevo la casa piena di fuliggine...
    e dire che proprio un mese fa, quando c'è stata la precedente ondata di caldo pazzesco, notavo che le montagne erano di nuovo verdi, dopo un pò di anni senza incendi... sono stata picciosa...

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Ah ok, no no era giusto per chiedere, magari stanno mettendo in salvo gli animali del bosco


    si si tranquillo li stiamo mettendo tutti in salvo

  9. #9
    ci vorrebbe un prodigio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da fabiodm75
    http://www.isolasarda.com/images/varie/porceddu.jpg

    si si tranquillo li stiamo mettendo tutti in salvo
    lol
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.