PDA

Visualizza la versione completa : Maledetto Analytics

tritolo86
24-07-2007, 14:57
Ciao a tutti!

Scrivo perchè sono stanco di contattare quei "pelandroni" ;-) degli addetti all'assistenza di Google Analytics perchè ormai sono due mesi che gli segnalo un problemone e non mi hanno saputo rispondere altro che (1 sola volta) "abbiamo passato il problema agli ingegneri che dovrebbero risolverlo presto"

RISULTATI: ad oggi io non vedo più le mie stat!!!!

VI SPIEGO:

Il problema è nato con la nuova interfaccia, quando c'erano tutte e due (vecchia e nuova) quella vecchia aggiornava i dati e visualizzava tutto, QUELLA NUOVA, non ha mai visualizzato 1 tubo! 0, niente... dava sempre 0 su tutto.
Ne deduco: non è un mio problema perchè se funziona la vecchia, allora lo script è piazzato bene e nn va in conflitto...

Gli ho anche scrittoo nell'ultima mail, DI NON RIMUOVERE IL LINK ALLA VEKKIA INTERFACCIA come avevo letto nella loro NEWS-LETTER.... perchè avrei perso ogni statistica, ogni riferimento, ogni prova da sbattere infaccia ai miei nuovi possibili clienti pubblicitari e a quelli gia esistenti!

INVECE... NIENTE... ad oggi mi ritrovo senza uno schifo di sistema di statistiche per il loro enorme disservizio!!

Invito tutti quelli che hanno lo stesso problema ad aprire quanti più POST dsu BLOG possibili per evidenziare il problema dappertutto!

Oppure se avete risolto, postate soluzioni!

Grazie in anticipo a tutti!!

CIAO!!

A nessuno di voi è capitato??

weppos
24-07-2007, 16:03
Facciamo così: dai una lettura al regolamento.
Poi, con calma, se vuoi postare questo thread in questa sezione riformulalo per essere attinente ai topic di quest'area. :ciauz:

Loading