Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Luglio col bene che ti voglio...

    Che diavolo di giornata!

    Mi arriva un grosso lavoro che ci risolve tutto il periodo estivo, mi portano i file e... sorpresa! Non carica le immagini perché è un doc fatto col mac... e hanno trascinato le immagini sopra il file invece di scegliere Inserisci Immagine... ora dicono che mi mandano un pdf via email... ma considerando che erano tre file doc da, mediamente, 35MB... mi arriverà il file per pasqua... e devo stampare e rilegare 80 copie entro giovedì Nel frattempo avevo provato a chiamare amici e amiche che hanno mac per vedere se mi potevano venire incontro.. ma l'amico ha dato il mac alla ragazza, e le amiche cell spento. Poi due minuti fa mi chiama grosso cliente che non ha ricevuto un lavoro che avevo spedito a mezzo corriere stamani alle 10.00, di solito i lavori arrivano a destinazione in 20-50 minuti.... fortunatamente dopo 5 minuti dalla chiamata il lavoro è stato consegnato.

    Ora immagino già che (se) quando avrò il pdf per fare le stampe succederà qualcosa, lo so, è nell'aria. O mi mancheranno le spirali, o la carta, o finisco il toner e quelli che ho di scorta sono usciti male dalla fabbrica o le scatole contengono toner di un'altra macchina... oppure va via la corrente... oppure il rullo fusore potrebbe decidere di rompersi, oppure un developer di un colore potrebbe rigarsi irrimediabilmente... oppure ho contato male e non ho carta a sufficienza per finire il lavoro, oppure mi si rompe la scheda ethernet della fotocopiatrice... oppure una volta finito il lavoro non mi pagano, oppure mi si rompe la rilegatrice e mi tocca bucare i fogli a mano...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    ma c'è il grufolo competiton in corso?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Fatalista come sei ti vedrei bene come agente assicurativo.

    Take it easy.

  4. #4
    ... le palle sullo scoglio non ce le sbatto più ahiaiaiaaaaaaai ( cit. )

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457

    Re: Luglio col bene che ti voglio...

    Originariamente inviato da RokStar
    Che diavolo di giornata!

    Mi arriva un grosso lavoro che ci risolve tutto il periodo estivo, mi portano i file e... sorpresa! Non carica le immagini perché è un doc fatto col mac... e hanno trascinato le immagini sopra il file invece di scegliere Inserisci Immagine... ora dicono che mi mandano un pdf via email... ma considerando che erano tre file doc da, mediamente, 35MB... mi arriverà il file per pasqua... e devo stampare e rilegare 80 copie entro giovedì Nel frattempo avevo provato a chiamare amici e amiche che hanno mac per vedere se mi potevano venire incontro.. ma l'amico ha dato il mac alla ragazza, e le amiche cell spento. Poi due minuti fa mi chiama grosso cliente che non ha ricevuto un lavoro che avevo spedito a mezzo corriere stamani alle 10.00, di solito i lavori arrivano a destinazione in 20-50 minuti.... fortunatamente dopo 5 minuti dalla chiamata il lavoro è stato consegnato.

    Ora immagino già che (se) quando avrò il pdf per fare le stampe succederà qualcosa, lo so, è nell'aria. O mi mancheranno le spirali, o la carta, o finisco il toner e quelli che ho di scorta sono usciti male dalla fabbrica o le scatole contengono toner di un'altra macchina... oppure va via la corrente... oppure il rullo fusore potrebbe decidere di rompersi, oppure un developer di un colore potrebbe rigarsi irrimediabilmente... oppure ho contato male e non ho carta a sufficienza per finire il lavoro, oppure mi si rompe la scheda ethernet della fotocopiatrice... oppure una volta finito il lavoro non mi pagano, oppure mi si rompe la rilegatrice e mi tocca bucare i fogli a mano...

    ma ti fai più problemi tu che sei dipendente che il tuo capo!?!??!?!?? o ti ha detto lui di aprire un thread per lamentarti?

  6. #6

    Re: Luglio col bene che ti voglio...

    Originariamente inviato da RokStar
    Che diavolo di giornata!
    ...ho carta a sufficienza per finire il lavoro, oppure mi si rompe la scheda ethernet della fotocopiatrice... oppure una volta finito il lavoro non mi pagano, oppure mi si rompe la rilegatrice e mi tocca bucare i fogli a mano...
    Aspettati un'invasione di cavallette che si mangeranno il lavoro appena finito
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Luglio col bene che ti voglio...

    Originariamente inviato da adalon78
    Aspettati un'invasione di cavallette che si mangeranno il lavoro appena finito
    TU non esisti! :ignore:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8

    Re: Re: Re: Luglio col bene che ti voglio...

    Originariamente inviato da RokStar
    TU non esisti! :ignore:


    ah, no, scusa c'è il black out in arrivo
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #9
    Originariamente inviato da figaro
    Take it easy.
    For there is nothing that we can dooo
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Ed ecco un anuova puntata di :



    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.