Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: feste in maschera..

  1. #1

    feste in maschera..

    aiuto!! venerdì devo andare ad una festa in maschera e mi devo vestire da bohemienne.. cioè??? help me!!!

  2. #2
    pantaloni a sigaretta neri, dolcevita nero, ballerine nere, coda di cavallo, basco nero messo sulle ventitre' :simone_signoret:

  3. #3

    Re: feste in maschera..

    Originariamente inviato da memole107
    aiuto!! venerdì devo andare ad una festa in maschera e mi devo vestire da bohemienne.. cioè??? help me!!!
    Ma è già Carnevale?

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=880750

    Trattasi del femminile di bohemién, ovvero un tizio che conduce vita povera e disordinata, libera e anticonformista, tipica di alcuni artisti e poeti della seconda metà dell’Ottocento.

    http://images.google.it/images?q=boh...=1&sa=N&tab=wi

  4. #4
    chi è sto folle che fa una festa in maschera a Luglio??? Miiiiii, che caldo sti travestimeeeeeeenti
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  5. #5
    si veramente che caldo.. però è il compleanno di un mio amico.. e fa sempre feste in maschera! c'è chi dice però che la bohemienne è vestita un po' come le ballerine del moulin rouge.. un po' come in quel periodo!! ma un personaggio più facile no???

  6. #6
    guarda, per essere bohemienne dovresti essere mezza tossica, mezza ubriaca, mezza bottana, trucco mezzo sfatto, calze a rete

  7. #7
    In alternativa mascherati da Chubecca.

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    guarda, per essere bohemienne dovresti essere mezza tossica, mezza ubriaca, mezza bottana, trucco mezzo sfatto, calze a rete
    Ovvero grossomodo così:

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    guarda, per essere bohemienne dovresti essere mezza tossica, mezza ubriaca, mezza bottana, trucco mezzo sfatto, calze a rete
    Praticamente il tuo amico ti ha dato della battona

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    c'entra niente, ma giuro che avevo letto "bomboniera"...

    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.