PDA

Visualizza la versione completa : ma cultura moderna na truffa ?

The knight
24-07-2007, 20:56
Secondo voi un gioco serio o na totale presa per i fondelli ? Io sono + orientato verso la seconda. Poi non ho ancora capito una cosa, perch nella prima domanda chiedono se uomo o donna se nella lista di nomi ci sono tutti uomini o tutte donne ?

Broly
24-07-2007, 20:58
Originariamente inviato da The knight
Secondo voi un gioco serio o na totale presa per i fondelli ? Io sono + orientato verso la seconda. Poi non ho ancora capito una cosa, perch nella prima domanda chiedono se uomo o donna se nella lista di nomi ci sono tutti uomini o tutte donne ?

Nella lista iniziale ci sono sia uomini che donne, poi quando viene detto se uomo o donna (che di solito la prima domanda) viene mostrata solo la lista di nomi corrispondente. Ma la prima lista "mista".

iBat
24-07-2007, 21:01
ripeto... la lista i concorrenti NON la vedono. messa in post-produzione (non sono in diretta) per far divertire il pubblico a casa

The knight
24-07-2007, 21:03
Originariamente inviato da iBat
ripeto... la lista i concorrenti NON la vedono. messa in post-produzione (non sono in diretta) per far divertire il pubblico a casa

ma sei sicuro ? Siete dei guru in fatto di cultura moderna

iBat
24-07-2007, 21:05
Originariamente inviato da The knight
ma sei sicuro ?
se wikipedia affidabile

Regolamento: 1)I concorrenti non sono al corrente di alcun nome che viene mostrato al pubblico televisivo durante la differita. 2)Il cocncorrente deve indovinare il personaggio nella cabina sfruttando le domande a loro disposizione. 3)Le domande a disposizione dei concorrenti sono in egual numero del punteggio ottenuto attraverso le loro performance.

Davide
24-07-2007, 21:07

eh, guarda, c' gente che si ammazza, per quanto divertita

iBat
24-07-2007, 21:09
Originariamente inviato da Davide
eh, guarda, c' gente che si ammazza, per quanto divertita

infatti muoio dal divertimento anche io quando lo guardo.
perch mettono sto schifo e fan slittare la prima serata di mezz'ora? :nonlodire

fulgeenia
24-07-2007, 21:10
se truffa non lo so,so per sicuro che una schifezza.

Polling
24-07-2007, 21:11
infatti muoio dal divertimento anche io quando lo guardo.
perch mettono sto schifo e fan slittare la prima serata di mezz'ora? :nonlodire

perch la gente come te c'ha la macchinetta dell'auditel a casa :bh:

Cisco x
24-07-2007, 21:12
Chi pi sa pi pi

Besughi !!!!

http://www.cheliscenografie.it/galleria/pupazzi/gabibbo-comandante.jpg

Loading