PDA

Visualizza la versione completa : Discoteca Rimini. DOVE?

zat88
24-07-2007, 23:24
Il 31 luglio sono nelle vicinanze di Rimini. Per la sera pensavo di andare in una delle famose discoteche della riviera :) ( senza spendere una fortuna ) così ho consultato un po' i vari siti e per quel giorno non sono presenti eventi particolari.... sono aperte comunque?

:ciauz: :ciauz:

Thank you!

Mauz®
24-07-2007, 23:30
credo proprio di sì!! :D
Al Peter Pan ho passato alcune delle serate discotecare più belle della mia vita!! Però devi imbroccare la serata!! :sbav: :unz:
In ogni caso preparati ad un'orda di gente che devi lottare con unghie e gomiti per ritagliarti il tuo spazietto...e EVITA le discoteche piccoline, quelle in città vicino al lungomare!! Fanno cacare, sono dei buchi e sono piene zeppe di bimbetti stranieri e futuri tamarretti italiani che fanno i bulli,forti del fatto che gli stranieri non capiscono un cazzo di quello che dicono!! :D

fulgeenia
24-07-2007, 23:30
il 31 luglio a rimini?
boh, non andrei tanto sul sicuro
in bocca al lupo :fagiano:

Miles Messervy
24-07-2007, 23:31
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/05/pumpkin-puke.jpg

zat88
24-07-2007, 23:33
costo medio del biglietto d'ingresso?

:ciauz:

Mauz®
24-07-2007, 23:37
Originariamente inviato da zat88
costo medio del biglietto d'ingresso?

:ciauz:

non ricordo, ma alticcio... :bhò:

zat88
24-07-2007, 23:40
Originariamente inviato da Mauz®
non ricordo, ma alticcio... :bhò:

circa? 15-20€ ??

Mauz®
24-07-2007, 23:42
Originariamente inviato da zat88
circa? 15-20€ ??

dipende da dove vai, da quando entri e dalla serata che becchi... In ogni caso mi pare anche 30€ e forse anche di più... Ma posso anche sbagliarmi...chissà in quante altre discoteche sono stato nel frattempo!!!! :bhò:

arrows
25-07-2007, 01:05
Se riesci vai alla Baia imperiale a Gabicce monte, è uno spettacolo.

LaJe
25-07-2007, 15:53
Tutte le discoteche di Riccione sono aperte ormai durante la settimana :)

Io sono di Rimini, però essendo una ragazzina potrei facilmente rientrare in "Tamarretta italiana ecc..."(ma non mi permetto mai d insultare o atteggiarmi perchè ci sono stranieri o vacanzieri nel locale dove vado io, sono una persona seria! :fighet: ) perchè vado alla discoteca Altromondo, dove ci sara Gigi D'AGostino (Per questo il rientro nella categoria blablabla).

Comunque ti consiglio Villa delle Rose...prezzo elevato però...

Poi tutti i pr sguinzagliati per la stagione da parte delle discoteche sapranno indicarti una location migliore...e magari gratis :zizi:

Loading