Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    Discoteca Rimini. DOVE?

    Il 31 luglio sono nelle vicinanze di Rimini. Per la sera pensavo di andare in una delle famose discoteche della riviera ( senza spendere una fortuna ) così ho consultato un po' i vari siti e per quel giorno non sono presenti eventi particolari.... sono aperte comunque?



    Thank you!
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  2. #2
    credo proprio di sì!!
    Al Peter Pan ho passato alcune delle serate discotecare più belle della mia vita!! Però devi imbroccare la serata!!
    In ogni caso preparati ad un'orda di gente che devi lottare con unghie e gomiti per ritagliarti il tuo spazietto...e EVITA le discoteche piccoline, quelle in città vicino al lungomare!! Fanno cacare, sono dei buchi e sono piene zeppe di bimbetti stranieri e futuri tamarretti italiani che fanno i bulli,forti del fatto che gli stranieri non capiscono un cazzo di quello che dicono!!

  3. #3
    il 31 luglio a rimini?
    boh, non andrei tanto sul sicuro
    in bocca al lupo

  4. #4

  5. #5
    costo medio del biglietto d'ingresso?

    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  6. #6
    Originariamente inviato da zat88
    costo medio del biglietto d'ingresso?

    non ricordo, ma alticcio...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    non ricordo, ma alticcio...
    circa? 15-20€ ??
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  8. #8
    Originariamente inviato da zat88
    circa? 15-20€ ??
    dipende da dove vai, da quando entri e dalla serata che becchi... In ogni caso mi pare anche 30€ e forse anche di più... Ma posso anche sbagliarmi...chissà in quante altre discoteche sono stato nel frattempo!!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Se riesci vai alla Baia imperiale a Gabicce monte, è uno spettacolo.
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    Tutte le discoteche di Riccione sono aperte ormai durante la settimana


    Io sono di Rimini, però essendo una ragazzina potrei facilmente rientrare in "Tamarretta italiana ecc..."(ma non mi permetto mai d insultare o atteggiarmi perchè ci sono stranieri o vacanzieri nel locale dove vado io, sono una persona seria! ) perchè vado alla discoteca Altromondo, dove ci sara Gigi D'AGostino (Per questo il rientro nella categoria blablabla).


    Comunque ti consiglio Villa delle Rose...prezzo elevato però...


    Poi tutti i pr sguinzagliati per la stagione da parte delle discoteche sapranno indicarti una location migliore...e magari gratis
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.