Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Scommettiamo

  1. #1

    Scommettiamo

    Scommettiamo che anche quest'anno non si saprà il nome del vincitore del tour de france se non dopo mesi o anche anni?

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-positivo.html


    Nei giorni scorsi, poi era esplosa la polemica sulla maglia gialla Michael Rasmussen, accusato di aver evitato alcuni controlli antidoping non segnalando all'Uci il luogo dell'allenamento.
    Proprio questa mattina, nel secondo giorno di riposo del Tour, Rasmussen è stato sottoposto ad un test del sangue a sorpresa insieme al secondo in classifica, lo spagnolo Alberto Contador, e ad altri corridori del gruppo. Secondo fonti ufficiali della corsa francese, i due potranno proseguire regolarmente la gara.

  2. #2
    il ciclismo e' morto, e' inutile che si ostinano a dire il contrario

  3. #3
    morto no, malato si, ma almeno prova a curarsi.

    mha io son0 contento che li sgamano, più ne beccano e più le squadre ci rimettono in sponsor e più possibilità di purgare l'ambiente ci sono.

  4. #4
    È evidente che siano tutti dopatissimi.
    Facciamo un esempio pratico: prendiamo un motorino (50cc) e lo facciamo correre per 150-180Km a 50Km/h. Oltre a farci venire un culo a forma di sella, molto probabilmente, il motore fonderà.
    Un motore, he.
    Questi invece tirano avanti a 'sto ritmo per quanto?
    10 giorni? 15?
    Non può essere solo una questione d'allenamento.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    morto no, malato si, ma almeno prova a curarsi.
    guarda, quando si parla di doping nel calcio - ma anche di partite truccate -, beh io dico che il doping puo' influenzare i risultati - soprattutto a lungo termine - ma resta il fatto che il singolo gesto tecnico e' cmq godibile - se mi dopo riesco a essere in forma tutte le giornate e a dribblare anche al novantesimo, ma la capacita' in se' di dribblare o di pennellare un cross ce l'ho nei piedi, e da vedere un bel cross e' bello cmq

    nel ciclismo se togli il fattore agonistico cosa resta di bello?
    sapere che la meta' degli scatti per cui ci si emoziona davanti alla tv non e' un impresa del sacrificio e della volonta' cosa puo' lasciare alla poesia?

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    guarda, quando si parla di doping nel calcio - ma anche di partite truccate -, beh io dico che il doping puo' influenzare i risultati - soprattutto a lungo termine - ma resta il fatto che il singolo gesto tecnico e' cmq godibile - se mi dopo riesco a essere in forma tutte le giornate e a dribblare anche al novantesimo, ma la capacita' in se' di dribblare o di pennellare un cross ce l'ho nei piedi, e da vedere un bel cross e' bello cmq
    Non dubito che rispetto ad altri sport il ciclismo patisca in maniera maggiore il doping.

    nel ciclismo se togli il fattore agonistico cosa resta di bello?
    sapere che la meta' degli scatti per cui ci si emoziona davanti alla tv non e' un impresa del sacrificio e della volonta' cosa puo' lasciare alla poesia?
    poco o nulla, infatti è per questo che sono contento ogni volta che ne scoprono, ben vengano le sospensioni di due anni, ben venga che oltre al corridore scoperto si ritiri tutta la squadra, ben venga che in italia ci sa anche il penale.

  7. #7
    tutto ciò che può rovinare qualcosa di francese a m non può che far piacere!!

    A parte gli scherzi... Sono tutti dopati, ma almeno ste cose non saltano fuori sempre e solo quando c'è il giro d'italia!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Bah secondo me è anche colpa del pubblico. Cioè è il pubblico che pretende sempre spettacolo ad alto livello e troppo spesso.
    Tipo uno come fa a giocare la partita la domenica, la Champion al mercoledì (con un viaggio in un altro stato europeo in mezo), allenarsi tutti i giorni e magari se ci scappa a volte anche una terza partita nella settimana... e giocare sempre al top tutti i 90 minuti... e se non gioca bene giù mazzate dal pubblico...
    Secondo me c'è anche questo, per tenere i ritmi devono prendere qualcosa, che sia calcio, basket o ciclismo eh...

  9. #9
    il problema e' che se mi chiedi a bruciapelo il nome di due campioni del mondo di ciclismo, me ne vengono in mente due... dopati

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    il problema e' che se mi chiedi a bruciapelo il nome di due campioni del mondo di ciclismo, me ne vengono in mente due... dopati
    Coppi e Bartali?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.