Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Milanesi, domandina inaina

    Ciao,
    domandina, la zona di V.le Ungheria com'e'? Cioe' mi spiego fareste crescere i vostri figli?

    Tranquilla?


    Grassie

  2. #2
    Periferia quasi estrema...

    c'è di peggio, ma anche molto di meglio...Un po' troppo vicina a ponte Lambro, ma tutto sommato mi pare relativamente quieta come zona!! In ogni caso ci sono 99,9 possibilità su 100 che i figli vengano su tabbozzi!!

    Viale ungheria in sè non è malaccio... è quello che ci sta intorno (a parte via Mecenate, ma nemmeno tutta) che fa un po' schifo...

  3. #3
    Stanno ribaltando tutto da quelle parti. Dovrebbe cambiare parecchio suppongo in meglio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    io non farei crescere i miei figli a milano in toto

    che poi ti trovi sti bocia bauscia in giro il uichend che non sanno nemmeno riconoscere una capra da una pecora

  5. #5
    mah, bruttarella è brutta, poi la vicinaza con ponte lambro e l'inceneritore di via zama non aiuta.

    io spenderei qualche cento euro in più al mq e cercherei altrove
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  6. #6
    ho capito va....

    Grazie

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Stanno ribaltando tutto da quelle parti. Dovrebbe cambiare parecchio suppongo in meglio.

    anche perchè peggiorarla è pressochè impossibile

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    anche perchè peggiorarla è pressochè impossibile
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    personalmente ti dico.. cambia zona se puoi... troppa delinquenza....
    se proprio proprio vuoi vivere o devi vivere lì... allora non fare figli!
    rouge... for ever rouge...

  10. #10
    Originariamente inviato da Ratatuia
    io non farei crescere i miei figli a milano in toto

    che poi ti trovi sti bocia bauscia in giro il uichend che non sanno nemmeno riconoscere una capra da una pecora
    LoL !!

    Io invece farei crescere i miei figli solo a Milano. Dove potranno farsi le ossa nella vera capitale economica d'Italia (ma che dico d'Italia, d'Europa, ma che dico d'Europa... del Mondo ! ).

    A parte gli scherzi... Milano non è poi così male. Solo che certe zone fanno davvero schifo... e sono in peggioramento.
    Sul milanese bauscia... oddio... ormai ce ne sono così pochi di milanesi... che è difficile dire anche solo come siano fatti

    Direi che però è vera una cosa: ormai il cittadino non sa più distinguere una capra da una pecora... ed è un gran problema !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.