Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Giochi da ufficio

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Giochi da ufficio

    Lavoro in una società che fornisci servizi alle imprese. Come ogni estate di questo periodo il lavoro langue. Avete qualche giochino facile e divertente da computer da suggerire per me e i miei colleghi. Magari qualcosina online che ci coinvolga tutti?
    Utente tipo ha 30 anni, maschio, laurea, lavora nel settore marketing e IT e in questo periodo è parecchio scazzato.
    Suggerimenti?

  2. #2
    vai sul classico:


  3. #3

    Re: Giochi da ufficio

    Originariamente inviato da utopie
    Avete qualche giochino facile e divertente da computer da suggerire per me e i miei colleghi. Magari qualcosina online che ci coinvolga tutti?
    http://www.gioco.it/ Ce ne sono tanti.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da NyXo
    vai sul classico:

    gia' fatto l'anno scorso, ma dopo aver distrutto una stampante da 4.000 euro fuori garanzia, quest'anno pensavamo di buttarci su qualcosa di meno brutale e piu' informatico...

  5. #5
    Brutale? Il gioco della bottiglia??
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  6. #6
    dipende dove la infili.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da MadBrain
    Brutale? Il gioco della bottiglia??
    secondo me, l'ingenuo, ha capito "gavettoni"...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Giochi da ufficio

    Originariamente inviato da utopie
    Lavoro in una società che fornisci servizi alle imprese. Come ogni estate di questo periodo il lavoro langue. Avete qualche giochino facile e divertente da computer da suggerire per me e i miei colleghi. Magari qualcosina online che ci coinvolga tutti?
    Utente tipo ha 30 anni, maschio, laurea, lavora nel settore marketing e IT e in questo periodo è parecchio scazzato.
    Suggerimenti?
    secondlife
    I got the remedy

  9. #9
    una cosa molto casta.... ASSOCIAZIONE DI PAROLE o IL GIOCO DEL SILENZIO
    rouge... for ever rouge...

  10. #10
    gia' fatto l'anno scorso, ma dopo aver distrutto una stampante da 4.000 euro fuori garanzia, quest'anno pensavamo di buttarci su qualcosa di meno brutale e piu' informatico...
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    secondo me, l'ingenuo, ha capito "gavettoni"...
    Secondo me hanno fatto il gioco della bottiglia con la stampante e tutto l'hardware presente in azienda. Feticismo informatico ai masimi livelli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.