Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Jano5: Thread preparatorio

    Rieccoci.
    Tra vacanze più o meno lunghe, quest'anno Jano dovrebbe comunque partire senza grosse variazioni rispetto allo scorso anno.
    Tralaltro molti dei lavori proposti lo scorso anno sono già stati portati a termine. Qualora ci fossero ulteriori suggerimenti da parte vostra, ci prenderemo carico di esaminarli insieme a luca200 e trinity.

    Ci dispiace per la NON pubblicazione dell'ultima gazzetta: ma io me ne lavo le mani alla Pilato...chi volesse potrebbe usare tutti gli oggetti atti a sodomia per brutalizzare trinity.

    Secondo le anticipazioni potremmo avere una nuova, gradita ( ) concorrente, quest'anno. Nientepopodimenoche... aeterna.



    Quindi, se avete suggerimenti fateci sapere presto. Entro e non oltre l'11 agosto si cercherà di accontentare eventuali proposte sensate. Il 25-26 agosto Jano 5 partirà regolarmente.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  2. #2
    quando il campionato aziendale dei furbi tronchetTIMguidoROSSI & Co. sarà ripulito, allora i pronostici avranno un senso


    e poi

    e ancora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io mi ritiro da gazzettista

    è troppo stancante e soffro il mobbing
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Lo facciamo anche con la coppa del mondo di slittino?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Scuste. Cos è Jano? Mi sento ignorante, aiutatemi.

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    io mi ritiro da gazzettista

    è troppo stancante e soffro il mobbing
    Dimissioni accettate da maggio, testa di rapa.

    panta: cerca i thread su jano nel forum. E' un gioco a pronostici creato dagli utenti di OT anni e anni fa.

    Se non ricordo male nel 2003 VVoVe:

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #7
    Originariamente inviato da DonFabio
    Dimissioni accettate da maggio, testa di rapa.

    panta: cerca i thread su jano nel forum. E' un gioco a pronostici creato dagli utenti di OT anni e anni fa.

    Se non ricordo male nel 2003 VVoVe:
    Sì ho cercato. Considerando che siamo nel 2007 e che si è giunti alla quinta edizione, appare oltremodo razionale pensare che la prima si sia disputata nel 2003.

  8. #8
    La mia faccina era più che altro riferita alla creazione del gioco, che fu qualcosa di forse irripetibile.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246


    visto che non avete festeggiato la mia vittoria nell'ultima janogazzetta, spero di essere celebrato nella prima jano gazzetta.

    E' stata una vittoria al fotofinish, robba che anche il campionato spagnolo di quest'anno è stato meno emozionante
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    ma tu non eri in ferie?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.