Salve popolo di html.it, è passato un po' di tempo dal mio ultimo intervento... bene, vorrei sottoporvi un layout interamente realizzato a celle annidate, qualche inserto js e ajax e vorreri sapere che ne pensate. Dunque, sono solo due pagine per ora, la prima è la home, le news e gli eventi sono fittizzi ma cliccabili, andranno a pescare dati dal database processandoli in asp, la seconda è la sezione "Albergo", che vi porterà direttamente ad una pagina dimostrativa (i contenuti li ho inventati per il cliente), con galleria e ingombro per i contenuti. Vorrei una vostra opinione su:

- usabilità: trovate che le aree cliccabili siano facilmente raggiungibili, colori, aree cognitive etc..;
- layout: avete problemi nella visione con browser diversi? io l'ho testato con FF IE OP e SA, mi sembra a posto (forse qualcosa con SA e OP), con attenzione ai tooltips e ai blocchi div.
- il foglio di stile: vi sembra corretto e ordinato? dovrei farne uno solo per IE separato secondo voi?
- la grafica: è piacevole e vi sembra adatta ad un Hotel a 4 stelle?

Premetto che il lavoro è tutt'altro che ultimato, ma come versione semi-definitiva al cliente è piaciuto molto, la fase successiva sarà lo sviluppo delle singole sezioni e interfacciamento col database per i dati relativi alle gallerie e contenuti.

http://www.sezioneaurea.com/hotelclo...dio/index.html

grazie a tutti per i consigli!